Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/04/2017 in tutte le aree

1. Jack75

Replica Stazione Cornuda

Finalmente pronti per LECCO 2017...
    5 points
  2. Se c'è sempre posto penso di iscrivermi pure io, visto che non potrò andare a Lecco quest' anno.
    1 point
  3. ravescat

Replica Stazione Cornuda

Credo abbia lo stesso fuso orario delle altre città italiane Scusa non ho resistito
    1 point
  4. kriminal

Replica Stazione Cornuda

Bellissima!
    1 point
  5. Laz

Replica Stazione Cornuda

Oh, molto, molto bella!
    1 point
  6. Marco Me

[MOC] Bricktuga

Eccoci a Ludicomix 2017 con il solito team ben collaudato con @Slayer @@danielebocini e specialguest @GianCann che ha portato un'isola davvero bella ad arricchire il diorama. qui la gallery https://www.flickr.com/gp/136885380@N04/3K7u0Q
    1 point
  7. Ciao! Ci siamo anche noi, io fabio e Irene, con Friends e minecraft. Un tavolo e mezzo in tutto (3x1 mt) grazie
    1 point
  8. Ciao mi iscrivo pure io. Posso portare costruzioni per il diorama o ... quello che serve.
    1 point
  9. 1 point
  10. @Zio_Titanok avevo seguito la procedura scritta da GianCann da fare tramite il profilo ITlug. Cmq no problem, ieri sera ho mandato la mail a info@toscanabricks.it, abbiamo già risolto. Grazie mille, ci vediamo domenica!
    1 point
  11. Ciao, tanto per star tranquillo che arrivi, copio qui la mail che avevo scritto a info@toscanabricks.it A presto!
    1 point
  12. johnfire

E656-590 Caimano

SPETTACOLO!
    1 point
  13. Stiamo andando fuori topic. Primo, se hai modificato dei dodici volts sei un mostro, perche' la cosa migliore che LEGO ha fatto non ha bisogno di modifiche. Secondo, non sono LEGO, lo ripetero' sempre, all'infinito, non sono LEGO! Cosa e' un fan dei LEGO?Molto semplice: colleziona LEGO, li monta ,li smonta ,costruisce moc, modifica set gia in produzione, tiene i set sigillati, butta via scatole e istruzioni,prende un set solo perche' c'e' un pezzo che gli serve e butta il resto nello sfuso. Ne parlavo l'altro giorno che un ex socio famoso per le sue MOC ha avuto un pezzo dalla ditta in un set dopo anni che lo stava aspettando, prima come faceva?Da li poi la leggenda che la ditta facesse i pezzi apposta per ITLug. Parlando di Moc invece ricordo ai primi eventi splendide costruzioni che pero' se tirava un alito di vento crollavano come carte, ma mai il costruttore si sarebbe sognato di INCOLLARLI(non riesco neanche a scriverlo) in teoria il purista non accetta neanche gli elastici non LEGO, io non accetto neanche gli adesivi custom! Quando prenderete uno scatolone di LEGO, 20 euro al chilo, e meta' saranno lepin..risate..la meta' pagata a prezzo pienissimo.. Tornando in carreggiata, qualcuno si ricorda l'incrocio per la Monorotaia?questa e' un altra storia.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...