Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/05/2017 in Post

1. f_random

Il mosaico 2017

Grazie mille per gli apprezzamenti! A breve pubblicherò un articolo spiegando sinteticamente il workflow e la tecnica che utilizzo per generare un mosaico
    3 points
  2. kriminal

WWII MOC - German airbase

Rieccomi, oggi inizio a rivelare qualche dettaglio del diorama a cui sto lavorando per Lecco 2017 Ho finalmente completato una delle tante baseplate ed ho fatto un paio di foto. Trattasi dell'hangar per la manutenzione situato all'interno di un aeroporto militare tedesco. Lascio spazio alle foto. Qui è presente anche il portellone di chiuisura in versione semi aperta Qui invece dettaglio dell'interno (scenografia ancora da implementare) senza il portellone
    2 points
  3. f_random

Il mosaico 2017

2017 LEGO mosaic: Benny @ Trevi fountain by Domenico Franco, su Flickr
    2 points
  4. chmar

AFOLs Videoquiz

"AFOLs Videoquiz" sarà il gioco a cui potranno partecipare tutti gli espositori e soci ItLUG durante l'evento! Organizzazione a cura di @Shintaku e @bubitosi: http://lecco.itlug.org/organizzazione-2017/ A presto istruzioni su come partecipare.
    1 point
  5. Zazza

Duomo di Milano

Ciao a tutti, vi presento il mio Duomo di Milano. Sognavo di costruirlo da diversi anni. Ci ho lavorato per tanto tempo in digitale, poi da gennaio ho deciso di costruirlo dal vero e questo è il risultato. Lo volevo piccolo e facilmente trasportabile. Ho scelto il colore tan perchè non ho mai visto il Duomo vero brillare di bianco o rosa come forse era in origine o come appare in alcune zone dopo lavori di restauro. Qualche dettaglio manca ancora, ma avevo voglia di mostrarlo a tutti voi. Le finestre a sesto acuto che vedete, sono semplici adesivi che mi sono stampato perchè non ho trovato soluzioni semplici in LEGO. Spero non vi dispiaccia. Grazie, Luca
    1 point
  6. kriminal

Il mosaico 2017

Spaventoso.
    1 point
  7. Canio

Il mosaico 2017

Semplicemente spettacolare, vorrei tanto imparare la tecnica per farne uno in piccolo
    1 point
  8. sdrnet

Il mosaico 2017

Magnifico! Grande idea! ...e poi lo space fantastico! Complimenti
    1 point
  9. Laz

Il mosaico 2017

Davvero bellissimo, complimenti!
    1 point
  10. FAUBRICK71

Il mosaico 2017

Spettacolare
    1 point
  11. gigios

Il mosaico 2017

Veramente bello. Mi affascina anche la qualità delle 'proporzioni' date ai personaggi, sembrano reali! Complimenti
    1 point
  12. Marco Me

[MOC] Bricktuga

Eccoci a Ludicomix 2017 con il solito team ben collaudato con @Slayer @@danielebocini e specialguest @GianCann che ha portato un'isola davvero bella ad arricchire il diorama. qui la gallery https://www.flickr.com/gp/136885380@N04/3K7u0Q
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...