Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 01/07/2017 in tutte le aree
-
Ciao a tutti ieri mattina mi sono imbattuto in un Vespa raduno ,sono tornato a casa e ho costruito questa piccola moc , moc di ferragosto 😊1 point
-
Qual'è il set più "prezioso" che possedete? Intendo il set al quale siete più legati e che non cedereste mai, qualora foste persino obbligati a cedere la vostra collezione personale, a prescindere dal motivo. Non parlo di "prezioso" in termini strettamente economici, anzi... "prezioso" per i parametri di gradimento e di significato che, per voi, rappresenta quel particolare set. Ovviamente nulla vieta che possa anche coincidere al set più "costoso" in vostro possesso. E' una domanda alla quale sarà semplice rispondere per alcuni, mentre sarà difficile rispondere per altri... vi chiedo di ragionarci e di rispondere includendo, possibilmente, una foto del vostro set. Fate attenzione: la domanda è ben circostanziata.... il set di cui siete in possesso, e non il set che vi piacerebbe possedere...1 point
-
Downer EDI Rail GT46C ACe
Ade2003 reacted to mirkolitico for un topic
Su Bricklink stanno dai 25 ai 40 cent l'uno.1 point -
Il retro mi sembra molto bello ...i tiles decorati con righe gialle e nere sono molto d'effetto1 point
-
Se per "prese d'aria" intendi quelle dei condizionatori (come nel locomotore Maersk), si tratta del disco 3x3 Technic 2958 (codice Bricklink), che trovi in LDD nella categoria delle ruote cercando nella casellina ricerche il 2723 (che è il codice LEGO), accompagnato dalla sua turntable 61485 (anche questa disponibile in LDD).1 point
-
Il parabrezza è così inclinato anche sulla vera? Non si capisce dalla foto presa a 3/4. Forse dovresti allungare un po' il corpo della locomotiva per rispettare le proporzioni ...la livrea è molto carina! Avanti così!1 point
-
Set 'iconici' nella storia LEGO
vedosololeg0 reacted to GianCann for un topic
1 point -
Il set più "prezioso" della vostra collezione...
Toretto1981 reacted to Ade2003 for un topic
Il set con cui ho giocato sicuramente di più è senza ombra di dubbio il treno merci 7898. Era il Natale del 2007, l'anno in cui nacque mia sorella. Per l'occasione i miei vollero regalarmi qualcosa di speciale... e appunto, ecco che trovai sotto l'albero io meraviglio treno merci verde. In più mi regalarono la stazione gialla 7997. Avevo quattro anni e mi sembrava impossibile che un treno della LEGO potesse muoversi da solo. Ora lo tengo esposto in camera mia, su una mensola. Lo spolvero ogni settimana e, appena ho un momento libero, monto la pista e lo faccio sfrecciare. Non lo venderò mai e poi mai.1 point -
1 point
-
Ciao a tutti... era uno dei miei progetti più desiderati, da quando avevo visto il Camion Iveco a Ballabio qualche anno fa costruito da Cristian Sala. Ho avuto l'occasione di trovare il camion in questione anni dopo e mi sono messo all' opera per rendere vivo il progetto Ferrari Challenge. Spesso vado a Monza a vedere le auto che corrono nel campionato e mi è sempre piaciuta l' idea di mettere in Brick quello che vedevo nella realtà. Ecco il risultato, e ringrazio Cristian per avermi dato il camion. Il mio lavoro è stato l' allargamento del rimorchio, per farci stare le Ferrari del set 8143, costruito un modello giallo, gli adesivi nuovi e via... ai posteri l' ardua sentenza!1 point
-
Swiss Electric Crocodile Locomotive (SBB CE 6/8)
Giallauk! reacted to vedosololeg0 for un topic
Buongiorno a tutti! Vi posto il Link per il mio terzo progetto Lego Ideas. https://ideas.lego.com/projects/97696 Spero vi piaccia e spero che troviate 5 minut per entrare a votarlo. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao, Cristiano1 point -
Ciao a tutti, dopo e mie prime due MOC, di cui vi ringrazio per i commenti, ne ho costruita un'altra ... sempre partendo da un SET modificato .. in questo caso TOWN HALL ... di cui ho usato molti pezzi .. altri li ho presi da riserve varie.. ma in generale ho usato circa 80% del TOWN HALL .. e poi ho ordinato su bricklink soltanto le minifig specifiche di cui avevo bisogno per creare la scena. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. mi sono affacciato da poco su questo mondo fantastico degli AFOL .. e imparo tanto leggendo i vostri post e vedendo le vostre fantastiche opere. questo è il fronte è un palazzo su 3 livelli .. anche se il piano terra presenza un RIALZATO (in cui ho costruito un hammam) ground floor: pub elevated floor: hamamm first floor: patio + office second floor: meeting room + bathrom roof: party !!! fronte tot by gigio jazz, su Flickr roof size by gigio jazz, su Flickr ecco il pian terreno da fuori fronte lat by gigio jazz, su Flickr fronte lat2 by gigio jazz, su Flickr questo è l'hammam .. il bagno turco .. ne sono davvero orgoglioso. OBI ONE KENOBI ha deciso di prendersi una pausa qui ... relax hamam size by gigio jazz, su Flickr hamam1 by gigio jazz, su Flickr hamam2 by gigio jazz, su Flickr e sulla sinistra dell'edificio, davvero al piano terra, c'è un PUP .. il GG's .. con le peggiori persone del mondo .. pirati, galeotti etc. etc. .. il barista è un vecchio capitano di ventura... brutta gente ... e l'ingresso è protetto da un Clone dell'Impero pub door by gigio jazz, su Flickr pub size by gigio jazz, su Flickr pub bar by gigio jazz, su Flickr facciamo qualche gradino e accediamo al PATIO ... un po' di chiacchiere fra i fiori laterale by gigio jazz, su Flickr patio by gigio jazz, su Flickr e dal PATIO si accede, con tre gradini, all'ufficio principale... dove si lavora office1 by gigio jazz, su Flickr secondo piano: sala meeting/riunioni. meeting by gigio jazz, su Flickr meeting size by gigio jazz, su Flickr a fianco sala riunioni c'è un bagno moderno ... occupato ! :D bathroom 1 by gigio jazz, su Flickr bathroom 2 by gigio jazz, su Flickr Però, per il finale, la cosa che più mi ha diverito ... una FESTA IN TERRAZZA 8) 8) vi si accede da una scala a parete posta nel secondo piano. we have a DANCEFLOOR .... roof size by gigio jazz, su Flickr roof dancefloor by gigio jazz, su Flickr great music and great DJ roof dj by gigio jazz, su Flickr e come nei migliori club, nel privee c'è il più ricco di turno con le migliori ragazze roof prive by gigio jazz, su Flickr great cocktail at the bar ! roof bar by gigio jazz, su Flickr e la botola per accedere/scendere roof door by gigio jazz, su Flickr qui il retro del palazzo back by gigio jazz, su Flickr1 point
-
1 point
-
Sono stato ad aspettare un anno, per vedere se qualcuno ne avesse parlato...sarà una MOC scomoda ... Beh penso che sia ora di presentarla! Vi presento l'ultima MOC realizzata dal mio gruppo (ssccccch!). Nel link qui sotto troverete il Video ufficiale, le immagini e una parte dell'articolo ripreso da più testate giornalistiche regionali (Prealpina) e nazionali (Gazzetta dello Sport e La Nazione). Foto e Video Mini Palayamamay Goodjob! 8) Ps. Qui @Toretto1981 e @Teazza potete vedere anche delle foto oltre al video già pubblicato. @Teazza, so che tu aspetti le foto della presentazione con le giocatrici...1 point
-
Locomotiva Rock Island 513
Ade2003 reacted to Toretto1981 for un topic
Questa è una bozza iniziale del progetto, manca ancora qualche particolare e la parte dietro...1 point -
La locomotiva è meravigliosa e certamente è fonte d'ispirazione. In rete si trovano molte soluzioni. La difficoltà maggiore sta nel frontale, molto difficile da rendere. La mia versione, larga 6 stud, è di qualche anno fa, il rosso è chiaro, ma è quello che c'era allora. Impiega il radiocomando per treni della prima versione, quello del set 7898. Il carrello motore permette di simulare il terzo asse:1 point
-
Bellissimo progetto ...sembri sfornare con estrema semplicità dei grandi classici ferroviari! Mi piace come hai disegnato il pantografo!1 point
-
Caspita che progetto meraviglioso! Ricorda molto il lavoro di Helos ma la scelta di lavorare con larghezza 6 è originale e mi piace tanto! I colori dark red sono i più noti ma vedendo l'effetto del dark blue ti dirò che uscirebbe qualcosa di unico, ed osservando il tuo intero progetto (locomotore più carrozze) devo dire che anche questa livrea sarebbe bella da matti! Io sono per il blu!1 point