Ho indagato la questione e in effetti sembra essere una cosa alla quale non possiamo porre soluzione perché, a detta del Community Team di Invision, quello che prima rendeva i titoli dei post non letti in grassetto nel Topic Feed Widget era in realtà un bug. Pare infatti che nei widget lo status di letto/non letto non funzioni perché il dato viene 'cachato' e quindi mostrato per alcuni minuti a tutti gli utenti dello stesso gruppo (per esempio, nel nostro caso, tutti i 'Socio ItLUG').
Onestamente non ho mai fatto caso a discrepanze sullo status dei titoli in grassetto o meno comunque questo è il motivo della sparizione dei grassetti, ma apparentemente c'è una soluzione!
Ho notato che lo stesso Topic Feed widget se messo sulla colonna di destra (naturalmente sto parlando della versione per computer del forum), mostra i titoli ancora in grassetto o meno. Non so se non hanno rimosso il bug dalla versione verticale del widget, ma nel caso spero vi possa aiutare e, nel caso, fatemi sapere se effettivamente funziona o non funziona.
In ogni caso vi ricordo che esistono gli stream attività che sono personalizzabili proprio per questi tipi di esigenze.
Infine una nota. In passato era venuto fuori il problema dei link che rimandavano ai post, ma non all'ultimo o più nuovo commento e questo è dovuto ad un cambio di comportamento dei link su Invision. Dall'aggiornamento precedente del forum è stata introdotta infatti un opzione a livello utente per gestire il modo in cui far funzionare questi link.
Trovate l'opzione nelle impostazioni del vostro account https://ItLUG.org/forum/settings/links/.