Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/08/2021 in tutte le aree

1. Teazza

MOC: Cerchi olimpici

Ciao a tutti, vi mostro l'ultima MOC, dedicata alle olimpiadi, che mi affascinano sempre alla grande!
    5 points
  2. mauriziorpg75

Arrivata la 31109!

set opzionale della locanda smontato e trasformato nel galeone come doveva essere fin dal principio se il video annoia skippate subito agli ultimi 30 secondi ^^; moc finita
    2 points
  3. Ceis

Rumors 2021

Ho una 500 F del 1968 proprio azzurro cielo, era tipico di quel modello e di quegli anni. Ma non credo che prenderò il set, proprio non mi piace
    2 points
  4. Laz

Rumors 2021

In caso, non sarebbe la prima volta! (Immagini da Brickset.)
    1 point
  5. AirMauro

Novità 2021: Harry Potter

Molto bello, spero la lettera non sia fatta da adesivi. L'unica critica è che, per mio gusto, avrei voluto un filino in più di sciarpa. Cercherò di comprarlo, sconti permettendo.
    1 point
  6. mauriziorpg75

Arrivata la 31109!

set alternativo 31109 finito ! Letti e cavallo non proprio all'latezza del resto ma è comunque un set alternativo.
    1 point
  7. mauriziorpg75

Arrivata la 31109!

Ho iniziato a costruire il set del galeone 31109 Ho avuto però la malsana idea (dato che il galeone resterà nella moc del castello) di fare per prima la locanda , dato che il set fa parte dei 3 in 1 . Purtroppo la LEGO per il set "principale" però dice chiaramente che sacchetti usare man mano... invece per i set alternativi li mette tutti senza dire quale usare per trovare i vari pezzi. Devo fare una pausa perchè e' come fare un puzzle , cerca e ricerca tra i pezzi. Sono a metà lavoro della locanda. oppure sto semplicemente invecchiando XD p.s. notare come il risultato del cavallo sia "discutibile" rispetto al cavallo standard a cui siamo abituati, ma pur sempre fatto per un set "opzionale"
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...