Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/09/2021 in tutte le aree

1. Rick77

Presentazione: Rick77

Ciao a tutti, sono come credo molti negli "anta" e mi sono riappassionato a questo mondo dopo anni passati a "guardare" senza la voglia di costruire. Complice il fatto che i bambini ormai sono passati dai Duplo ai LEGO "belli", sto quindi riprendendo la voglia e la passione. Complimenti per il forum e la passione che ci mettete !
    2 points
  2. Grazie mille @Pix . Ho spulciato un po' l'internet e mi sono consultato con un amico che con queste cose ci lavora e alla fine ho preso un po' di hardware da smanettamento Ora conto come primo step di ridurre il numero di prese usb impiegate e poi vedere con un po' di prove come gestire il tutto. Facendo due conti visto quanto stanno al kilo i Led è molto più economico imparare a far da soli che non andare sui lampioni già "lampadati"
    2 points
  3. cborella

Novità 2021

E come volevasi dimostrare, nella lista dei buoni il nome di Vito non c’è…
    2 points
  4. Pix

Aiuto per lampioni USB

Si puoi farlo, però dipende anche da che resistenza hanno montato su quei LED. Se hai qualche amico che "mastica" di elettronica saprà sicuramente aiutarti. Bruciare i LED o dare una tensione troppo bassa, è all'ordine del giorno non sapendo che LED siano o che resistenza han messo a monte.
    1 point
  5. Frank4bricks

Rumors 2021

Collegandovi a zavvi.com e accettando di dover pagare tutto in GBP, è ordinabile in pre-order con consegna dal 30.11 74,99+2,99 GBP (chi ha fatto in tempo ad ordinarla da zavvi.IT non ha pagato tasse/dazi. Non ho idea se acquistando in GBP da zavvi.com - che ha base in UK - al totale di cui sopra si andranno ad aggiungere tasse/dazi oppure no)
    1 point
  6. Frank4bricks

Novità 2021: Ideas

Fender che costituisce altra eccezione, visto che la stessa chitarra è stata prodotta anche da MEGA: https://www.fender.com/it-IT/lifestyle/gifts-novelty/fender-mega-collabs-stratocaster-set/9122521001.html?rdl=true Due aziende concorrenti (LEGO e MEGA), stessa tipologia di prodotto (gioco di costruzioni), stessa licenza.
    1 point
  7. Pix

Novità 2021: Ideas

C'è anche l'eccezione della 21329 Fender Stratocaster, quindi...mi sa che quella roccia tra acqua e vento, è diventata un sasso liscio.
    1 point
  8. AirMauro

Rumors 2022

Mi sembra una notizia incredibile la possibilità che nel 2022 esca una caserma di polizia. Novità! Chi se lo aspettava...
    1 point
  9. Laz

Collezione vintage

Ottimi affari al Model Expo, quest'anno. Un 236/1236 del 1958 (anche se al VW mancano le ruote dietro) Una 700/1 dei primi anni 60 (CA) Una 700/3A redesca di (fine?) 1957 (brick vuoti) Un set #23 Minitalia del 1973, con pezzi nuovi (inclusi quelli trasparenti) Qualche set supplementare. Poi oggi ha suonato il postino ed è arrivata anche una 700/3 svedese del 1956 (niente scritte sui lati, i bambini Kristiansen più piccini sulla scatola), senza inserto di carta, ma con il bellissimo volantino del 1956. E un 1x2 con "ghostslot".
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...