Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/01/2022 in tutte le aree

1. Beh quando vedo cose di questo tipo penso seriamente che LEGO abbia un negozio su BL....
    2 points
  2. Sicuramente noi partiamo svantaggiati rispetto ad altre parti d'Europa e del Mondo, a parità di prezzo un Tedesco o un Americano (dove addirittura di solito costano leggermente meno, da quanto ne so io) possono sicuramente permettersi almeno il doppio dei set che ci possiamo permettere noi (a parità si bisogni primari soddisfatti). Poi ovviamente c'è chi se la passa peggio. Mi piacerebbe sapere quali prezzi vengono praticati in Cina con un sacco di LS aperti negli ultimi temi, una concorrenza di cloni molto superiore, stipendi medi decisamente inferiori (non parliamo dei ricchi che non fanno secondo il mio parere testo, i Cinesi ricchi potevano comperare on line ovunque senza problemi)
    1 point
  3. Io ho sempre pensato che LEGO tollerasse molto le vendite on line dei dipendenti (soprattutto Cechi) che così possono arrotondare e non "rompono" troppo per stipendi probabilmente medio / bassi? Però è tutto un film che mi sono fatto io nella mia testa, magari non è cosi.
    1 point
  4. Ceis

Rumors 2021

Ma da un lato sarei contento in quanto ne prenderei per un diorama Castle. Dall'altro,se proprio saranno IDENTICHE, mi dispiacerebbe perchè si perderebbe l'unicità delle prime prodotte.
    1 point
  5. Il giallo è più vecchio, è classico nei set anni 80. I rinforzi li hanno messi dopo.
    1 point
  6. AirMauro

Novità 2022

Ma io direi NON SCHERZIAMO. La tesi dell'artista è ridicola. Sicuramente cerca pubblicità e probabilmente denaro. Ciò che ha fatto LEGO è a mio parere assolutamente legale e parodico.
    1 point
  7. Sono io stordito o si sono mangiati un pezzo di frase? Avrebbe più senso "e non dimenticare l'iconica livrea rossa, bianca e (blu con il logo) M Sport di BMW"
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...