Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/03/2022 in Post

1. Ciao a tutti! In questi giorni, non avendo molto da fare, mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un animale. Per iniziare ho pensato fosse più semplice partire da un essere mitologico (dato che non deve rispettare nessun canone, se non quelli dell'immaginazione): un drago!!! Sono molto soddisfatto, dato che poche settimane prima avevo provato a fare la stessa cosa, ma era uscito un ibrido tra un fiore ed un felino... Avevo pensato di costruirgli anche un piccolo sfondo, sempre a tema cinese, ma lo avrei fatto automaticamente diventare colossale, mentre io ero felicissimo per le sue dimensioni così proporzionate ed adatte ad un classico drago da compagnia (chi non ha un drago da compagnia?). Fioma06
    7 points
  2. AirMauro

Rumors 2022

E se andassimo tutti a BILLUND a scioperare? Voglio dire ci sono dei mesi scoperti !!! Cosa cavolo facciamo a LUGLIO, SETTEMBRE E DICEMBRE? E poi possibile che uno non può avere un set LEGO da un millino tondo tondo nel 2022?
    4 points
  3. sdrnet

MOC dal web - Marzo 2022

https://www.flickr.com/photos/exesandbox/albums/72177720297342319
    3 points
  4. Teazza

MOC dal web - Marzo 2022

https://www.instagram.com/p/Capxxlcr7AC/
    3 points
  5. Norton74

[MOC] Floating Dystopia

Alla ricerca della terra promessa Floating Dystopia è il nome del mio ultimo lavoro: una chiatta galleggiante destinata a vagare negli oceani dell'Iperuranio alla ricerca della terra promessa. Tutto è iniziato il 22 febbraio 2222 quando una tremenda guerra nucleare ha spazzzato via la civiltà umana in meno di una settimana. La terra è uscita dal suo asse, la sua crosta è stata scossa da movimenti tellurici e i cinque continenti sono stati completamente dilaniati e sono sprofondati negli abissi. Solo una piccola porzione dell'Africa subsahariana si è salvata e i pochi esseri umani rimasti sono stati costretti a lasciare le loro terre, devastate e bruciate, per cercare un rifugio sicuro dove vivere in pace e prosperità. Ma questa terra è lontana e nel frattempo sono costretti a vivere una vita distopica fatta di privazioni e scarsità. I personaggi sono: Kebra, Nagast e Hailé. Troveranno la loro terra promessa?
    2 points
  6. 1 point
  7. Vitriol

[MOC] Floating Dystopia

Complimenti ! Ottima MOC !
    1 point
  8. bulbof

[MOC] Floating Dystopia

Bellissimo!!! Complimenti, sia per il tema che per la realizzazione.
    1 point
  9. AirMauro

Rumors 2022

Piano a dare per spacciato il tema Bionicle. Per l'anno prossimo sono previste solo nuove 70 scatole sopra i 300 euro...per il primo trimestre...
    1 point
  10. Ceis

MEI - Model Expo 2022

Come non detto, vado domani..
    1 point
  11. Aggiornamenti di poco fa: L'11 marzo alle 21 B&P a pagamento su tutti i mercati verrà chiuso. Con i test hanno visto che serve più tempo tra la chiusura del B&P e l'apertura del nuovo servizio per evitare un impatto negativo sugli ordini. Il 16 marzo sarà online il nuovo servizio unito. La pessima notizia è che al momento non ci saranno elementi del 2022. Stanno valutando se abbia senso o meno renderli disponibili il giorno stesso del lancio dei set o cosa. Ci faranno sapere. (Personalmente spero che decidano qualcosa tipo "un mese dopo"... che francamente non sarebbe molto diverso da ora, nei casi in cui interessavano a me nuovi pezzi non li ho mai trovati il giorno di uscita di un set, sempre un po' di tempo dopo. Ma un anno è sicuramente troppo.) EDIT: Corretto l'orario, avevo letto male il fuso.
    1 point
  12. Wolfolo

MEI - Model Expo 2022

Ci sono, opere indipendenti dove ci sono anche @Laz e @Paolo Loro, penso di averti visto ma non ti ho ben presente
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...