Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/06/2022 in tutte le aree

1. freddy

Un caro saluto a tutti

Ciao! Grazie per avermi ammesso. Io sono Ferdinando e non sono proprio nuovo per il mondo LEGO anche grazie a mio figlio (che mi tartassa tutti i giorni ) e mia moglie che sono già soci di ItLUG da anni. Come avrete intuito non sono propriamente giovane ma la passione per quanto concerne il mondo LEGO l'ho proprio ereditata da mio figlio che mi ha letteralmente passato questa passione da anni ormai. Non costruisco moc (le lascio fare a mia moglie e mio figlio) ma amo costruire set Technic. Spero di avere l'onore di conoscere qualcuno di voi in qualche prossima esposizione futura e spero di apprendere anche da voi meglio tutto questo mondo.
    1 point
  2. mikemelz

11 evento a casa melz

buon giorno a tutti sono lieto di invitarvi all'undicesimo evento a casa Melz che si svolgerà il giorno 25 giugno a partire dalle ore 14,30 in poi, come al solito ci saranno 2 giochi a tema LEGO, il primo sara build a flower come si vede nella foto mentre l'altro sarà una sorpresa .... come sempre ci sono solo 11 posti a disposizione, il costo di partecipazione è di euro 15 se avete dubbi contattatemi sarò lieto di rispondervi
    1 point
  3. carlo.fadel

Novità 2022

La modalità di distribuzione è sempre menu bimbi al ristorante?
    1 point
  4. sdrnet

Novità 2022: 18+

Intervista a Mike Psiaki per l'astronave 928: https://brickset.com/article/78875 Viene svelato il motivo per cui non è stata fatta la base di atterraggio. Qui sotto un'altra immagine tratta dall'intervista dove si notano meglio le proporzioni tra la vecchia e la nuova. Sono in fibrillazione... lo ammetto
    1 point
  5. sdrnet

Novità 2022: 18+

Video bellissimo perchè mi ha fatto vedere diverse cose nuove e anche confermato molte delle cose che avevo solo ipotizzato all'inizio vedendo le immagini sia della 928 sia del Castello. Per la 928, adoro il fatto che si possano realizzare 3 astronavi, soprattutto la 924 (con due minifig) che è molto bella affiancata alla sorella maggiore. Già me le immagino loro due posate su un piccolo diorama spaziale con crateri e base di controllo con il radar... Bello anche il sistema di uscita del rover. Mi sembra una astronave con le giuste dimensioni e soprattutto molto resistente (come da tradizione LEGO). Per il Castello, il ponte sopra il mulino lo avevo notato perchè guardando le immagini della versione aperta e chiusa avevo davvero fatto i complimenti ai designer nella mia testa, ma vedendolo dal vivo nel video è ancora più bello. Inoltre finalmente si vede come rimane la parte posteriore chiusa (cosa che nelle immagini non c'era) e la trovo davvero molto bella quindi piacevolissima da tutte le angolazioni. Mi piace molto il fatto che al di là dell'estetica del castello che può piacere o meno, hanno inserito in un unico set davvero tutto quello che ricordano le avventure e la vita nel medioevo. Mi ero sempre lamentato del fatto che nei castelli non avevano mai inserito i dettagli tipici dei castelli come armerie, le camere da letto e le cucine. Quando mi sono cimentato nel mio Winter Castle avevo voluto omaggiare il mondo medievale inserendo tutti questi dettagli e ora sono piacevolmente colpito che li ritrovo anche in questo. Bellissime tutte le stanze segrete, movimenti e piccoli particolari che rendono il set molto giocabile e al tempo stesso un bellissimo set da esporre e riprendere regolarmente. Immagino già i miei figli quando lo avranno quante ore impiegheranno per giocarci! Sono davvero contento perchè la LEGO in passato ha fatto anche diverse cavolate e scelte bizzarre, ma questa volta ha tirato fuori davvero due capolavori! Non vedo l'ora di averli nella mia collezione.
    1 point
  6. Da oggi (non ancora ora, immagino più tardi) nel Reward Center dovrebbe sparire la scelta tra "online" e "telefono" per la scelta degli sconti, lo sconto sarà a prescindere da dove lo si vorrà utilizzare.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...