Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/09/2022 in Post
-
Nuove parti, a mio personale avviso, le più importanti: LEGO PART 3811: Baseplate 32 x 32 - Dark Blue LEGO PART 2435: Plant, Pine Tree - Small 2 x 2 x 4 - Dark Green LEGO PART 32607: Plant, Plate 1 x 1 Round with 3 Leaves - Dark Green LEGO PART 42205: Door Frame 1 x 6 x 6 - Black LEGO PART 64452pr0001: Animal, Cow with Pink Muzzle and White Spot on Head Print - Medium Nougat LEGO PART 15279: Plant, Grass Stem with Bar Hole [3.2mm] - Dark Green8 points
-
Che traguardo!...
MastroMarco and 4 others reacted to chmar for un topic
Pix ha ragione, avrei dovuto farmi vivo prima ma la giornata si è evoluta diversamente. Ho preparato anche una semplice MOC rappresentativa dell'evento con il numero emblematico... Questa mattina ho trovato poi una sorpresa dei miei figli, un 50 (5 di mio figlio e 0 di mia figlia) con tutta una serie di dettagli che coprono le mie passioni, i miei interessi, cose che ho fatto e anche qualche bonaria presa in giro... Giornata iniziata molto bene!5 points -
Che traguardo!...
ZioTitanok and 3 others reacted to Pix for un topic
Cioè, ci hai scassato la vuallera con tutti i post che fai una volta all'anno per Lecco e poi per i tuoi 50anni cerchi di passarla così in sordina? Essendo l'ex presidente con la carica più duratura...ci devi pagare da bere almeno! Auguri Marco! @chmar4 points -
Ho eliminato lo stesso topic da 18+ che avevo fatto io dicendo la stessa cosa... sono rimasto a bocca aperta nel leggere il prezzo. Io sono un amante dei set LEGO in generale ma a questi prezzi personalmente rimarranno sullo scaffare o incasellati sul sito on-line. Devo dire che... così non va.3 points
-
e anche quello di Bartolini !!!3 points
-
Comparsa oggi la notizia... LEGO sta cercando nuovi Designers! E li sta cercando nella comunità AFOL... https://brickset.com/article/80857/LEGO-is-recruiting-product-desgners Per chi è interessato e pensa di essere pronto a questa grande avventura si può iscrivere qui: https://www.LEGO.com/en-gb/careers/job/61527338 Buona fortuna!!!2 points
-
2 points
-
2 points
-
Gajà Bricks 3/4 settembre 2022 - Galliate
MastroMarco and one other reacted to kriminal for un topic
Video reportage dell'evento. Già che ci siete, iscrivetevi al canale, il costo lo offro io GRAZIEEEEEEEE2 points -
Gajà Bricks 3/4 settembre 2022 - Galliate
MastroMarco and one other reacted to matteog87 for un topic
Ciao a tutti, l'evento è stato fantastico, la risposta della popolazione locale all'evento ha superato le più rosee aspettative. Ringrazio l'associazione per il supporto fornitomi e gli espositori che hanno voluto partecipare. L'amministrazione locale ha manifestato l'intenzione di rendere l'evento un appuntamento fisso. In allegato trovate qualche foto dell'evento.2 points -
BrickSet ha iniziato a elencare le nuove parti per il 2022, il link: https://brickset.com/parts/new-01-01-22/page-1 A mio avviso (e personale interesse) trovo molto interessanti: Nuova colorazione! Set: 60327 Horse Transporter Nuova parte! 3.2 SHAFT ELEMENT, NO. 2 I mini gatti Nuova parte! le bacchette per il Sushi! CHOPSTICKS, NO. 1 Se non sbaglio lo stampo è quello degli HIDDEN SIDE... Mortacci loro! ritorna la bici gialla! avevo fatto incetta in giro per l'Europa di postini svedesi per averla. Finalmente Tan! Interessante...se lo facessero di altri colori...PLATE 1X4X2/3, OUTSIDE BOW. Sco...sco...scoiattoli! La tartaruga! dopo essere apparta nelle MC, entra nei Set con un altra colorazione. Ci sono altri parti nuove, altri tile decorati o altri parti in colorazione nuova.1 point
-
1 point
-
1 point
-
Comunque è una battaglia contro i mulini a vento. Ha ragione @sancho375, perdiamo anche tempo a parlarne. L'unica è capire come aver il maggior sconto possibile. Dobbiamo intercettare qualche TIR della DHL...1 point
-
76215 Black Panther revealed! Per tutti gli amanti delle teste mozzate...ecco a voi! https://brickset.com/article/80854/76215-black-panther-revealed! Aggiornamento: Ho letto ora!!! €349.99!!! TRECENTO CINQUANTA EUROOO!!! Stommmaleee!!!0 points