Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 09/10/2022 in tutte le aree

1. ed eccoci ! una settimana esatta e finalmente prenderà il via la 5 edizione di M.i.V. mattoncini in villa . una buona occasione per rivedersi e scambiare due chiacchiere , vi aspettiamo in quel di villa di serio - palestra comunale- via Europa, 5. vi riporto gli orari: Sabato 15 ottobre 14.00 - 19.30 apertura al pubblico; Domenica 16 ottobre 10.00 apertura al pubblico; 18.00 chiusura esposizione e disallestimento ad oltranza inoltre, per chi volesse ,Domenica 16 ottobre ci sarà la possibilità di partecipare alla conferenza di @sdrnet 10.15 Sandro Damiano conferenza, si terrà nel locale mensa; questi sono gli orari di maggiore importanza per chi volesse venire a trovarci , il programma dettagliato con le varie piantine è stato inviato per mail agli espositori . per qualsiasi dubbio/perplessità/incertezza non esitate a contattare !!
    2 points
  2. vendo set 40501 the wooden duck nuova Euro 100, e set 21037 LEGO House architecture nuova a Euro 120, per il ritiro consegna a mano durante gli eventi ItLUG
    1 point
  3. Io invece utilizzo decine di valigette portaminuteria, che essendo appunto portatili diventa problematico il sistema a led... Però sto lavorando ad una soluzione anche a questo. Chiaramente le soluzioni presentate per me hanno senso solo in ambito commerciale, per un privato che lo fa solo come hobby è una cosa interessante perché potrebbe aiutare nella gestione del magazzino, ma necessiterebbe un esborso non indifferente oltre al costo delle cassettiere e valigette. Dover cambiare le varie valigette con un sistema compatibile mi vien fuori circa 900 € di spesa, senza contare di doverci poi applicare il kit brightbin. Avete in mente per il futuro qualcosa di più software e meno hardware per la localizzazione fisica dei pezzi che si integri col sistema instabrick?
    1 point
  4. Un saluto a tutti appassionati del mattoncino sono arrivato a 100 supporter e ho ancora un bel pò di giorni per proseguire la scalata ai 10 000 battute a parte mi piace condividere le mie idee . poi davvero dopo aver visto come stud.io fai render mi si è aperto un mondo di possibilità... Da sempre appassionato del medioevo ho pensato di fare questa moc che richiama i black falcons e il loro mitico castello falcon fortress (6073) mettendo una merlatura rossa come era il portone di entrata del set originale LEGO e un rimando anche alla bandiera. Spero possa piacere. Su LEGO ideas il titolo della moc è lo stesso che ho messo qui
    1 point
  5. Per il P2LK, avete pensato l'eventualità di aver una luce da mettere sul frontale della cassettiera? Magari è solo il mio caso (ma non penso), perché oltre alle cassettiere a muro Stanley (quindi P2LD), utilizzo molto le cassettiere "tipiche", quindi sarebbe carino che si illuminasse il LED sul frontale che devo aprire. Poi se si illuminasse anche il LED sul divisorio interno al cassetto...sarebbe fantascienza! (Ma allo stesso tempo presumo sia molto difficile da realizzare).
    1 point
  6. @Pix, si ci saranno due versioni disponibili: P2LD e P2LK. P2LD sono dei device plug&play che vanno installati nel retro di cassettiere che si trovano in commercio, al momento quelle per cui è disponibile un P2LD sono queste: Akro-Mils 10124 – 24 bins Akro-Mils 10144 – 44 bins Akro-Mils 10164 – 64 bins Stanley 1-93-978 – 9 bins Stanley 1-93-980 – 30 bins Stanley 1-93-981 – 39 bins Craftsman CMST40709 Large 9 Craftsman CMST40730 Small 30 Craftsman CMST40739 Large & Small 39 Uline H5579 – 44 bins Princess Auto 64-Drawer Parts Stalwart 75-ST6072 – 64 bins Aggiorniamo la lista di continuo in base alle segnalazioni della community, se hai delle cassettiere che non sono nella lista e vorresti un device puoi inviarci marca e modello a info@brightbin.io. Quando abbiamo abbastanza segnalazioni per una specifica cassettiera realizziamo un P2LD. P2LK è un kit che permette di utilizzare Brightbin in tutte le cassettiere che al momento non hanno un device dedicato e su tutti gli altri tipi di inventari come librerie, scaffalature, ecc... Con il kit P2LK forniremo le strip LED, il device per il controllo della strip via Wi-Fi e le istruzioni sia per cassettiere che per librerie, scaffalature.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...