Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 26/11/2022 in Post
-
Sono sempre sul pezzo, almeno la metà sono favolose. Non so come farò ad avere multicopia di alcune (multicopia = > di 10x ) Per quanto riguarda il colore del nuovo astronauta.... prevedo un grande successo di vendite.... a GUBBIO.2 points
-
Beato te che vivi a LEGOLAND2 points
-
2 points
-
Ciao a tutti, come sempre BrickNerd propone sempre molti contest, tra i quali anche quelli che prevedono di inserire in determinati contesti il loro logo. Questa volta, per NerdVember2022 il tema è "high fantasy" quindi ho realizzato una versione del logo in stile "Stranger Things" con versione "normale" e "sottosopra". Cosa ne dite? Ciao Teazza1 point
-
1 point
-
Novità 2022: 18+
Wolfolo reacted to Frank4bricks for un topic
È tutto molto bello ma... conosco 10001 modi per spendere meglio quei soldi1 point -
1 - Dato che c'erano potevano aggiungere 306 pezzi. 2 - Dal prezzo si evince che si paga solo per i 10.000 pezzi, l'ultimo è omaggio. Un buon prezzo quindi... 3 - Sarebbe stato bello includere anche un set di luci (o renderlo opzionale) per ricreare in minima parte gli effetti luminosi per cui è famosa. 4 - Complessivamente trovo interessanti alcune soluzioni costruttive, anche se me ne incuriosisce la tenuta nel lungo periodo. 5 - Se non fosse per il prezzo, l'acquisterei.1 point
-
1 point
-
Piccolo aggiornamento (perché ne avrei da postare ma non ho mai tempo ahahah) Non saranno vintage ma personalmente sono pezzi fantastici! Essendo un appassionato di numismatica, grazie a mio padre, ero a conoscenza di queste banconote da 0€ (che però paghi con euro veri! ) ma non credevo che ne avessero realizzate anche per i LEGOLAND. Ps: ce ne sono veramente di ogni tipo e prodotti da ogni stato europeo, sono ovviamente souvenir. E poi qualcosa collegato alla collezione vintage.. Questa moneta è fantastica! Vi risparmio la collezione che sto facendo per i “90 years of play” ma questa moneta meritava di essere postata. Spero di riprendere a postare nuovi (già arrivati però) pezzi vintage e nel frattempo.. Stay brick, stay tuned!1 point
-
Si tutti sono colpiti da quelle che @sdrnet ha definito giustamente "bombe" . La FALCONIERA impressiona molto anche me. Ma l'ARISTOCRATICA ROCOCO', che mi ricorda tantissimo Maria Antonietta (passata alla storia per la frase MAI davvero pronunciata sulle brioches). Può diventare la musa ispiratrice per MOC piuttosto originali, tipo alla corte di Re Luigi XVI. Mi colpisce poi molto anche l'Orco che mi rimanda indietro la memoria a Fantasy Era. Se mai l'userò per una MOC credo che ometterei però il mandibolone .... Nell'insieme mi pare una serie abbastanza carina. Quello che non ho compreso è che pare sarà commercializzata nelle consuete bustine, per la gioia dei palpatori. Ma dal 2023 non dovevano essere commercializzate in scatoline di cartone ?1 point
-
1 point
-
Ecco giunta la nuova serie di minifig 24! https://brickset.com/article/86175/collectable-minifigures-series-24-revealed! Ci sono due bombe esplosive... lo Spaceman papà marrone con il piccolo e la falconara dei Black Falcon!1 point
-
1 point
-
Rumors 2023
AirMauro reacted to Lego Photographer 85 for un topic
Le nuove Minifigures 2023 promettono molto bene.1 point -
Loghi su minifig
AirMauro reacted to Frank4bricks for un topic
Semplicemente Ali è (sarebbe) per il mercato interno, e in Cina semplicemente le leggi IP e Copyright non esistono, quindi non stanno violando nessuna regola. Ad esempio, Jaguar-Land-Rover ha potuto solo impedire l'export del clone della Range Rober Epoque, non la sua produzione e vendita sul territorio cinese. Non ti metterò contro la Cina dal punto di vista legale: perdi sicuro1 point -
1 point
-
1 point
-
Marchebrick Days a Porto San Giorgio (17 e 18 dicembre)
AirMauro reacted to stezannini for un topic
Salve a tutti da Marchebrick! Quest'anno facciamo il Natale al Palasavelli, il 17 e 18 dicembre saremo a Porto San Giorgio (FM), a rispolverare i fasti di una location che ItLUG conosce molto bene. Chi ha già partecipato sa che c'è un sacco di spazio, e quindi, se siete liberi, saremo felici di avervi tra i nostri espositori. Le date e gli orari saranno i seguenti: - sabato 17 dicembre, dalle 10:30 alle 20:30 - domenica 18 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00 Il Direttivo di Marchebrick sarà al Palasavelli già da venerdì sera per poter iniziare la fase di allestimento. Se volete venire a dare una mano, o venire per iniziare a montare le vostre opere, fatecelo sapere. Per il sabato sera sarà prevista una cena AFOL e sarà previsto anche il pernotto per gli espositori presso una struttura convenzionata (i dettagli ve li manderemo via WhatsApp sulla chat eventi). Se volete iscrivervi basta compilare questo modulo Google qui sotto Modulo iscrizione Grazie per l'attenzione! Stefano Zannini Ambassador Marchebrick1 point -
Questa immagine esaustiva fa capire le sue dimensioni! Senza dubbio il set più alto che LEGO abbia mai realizzato...1 point
-
Ciao a tutti! Sono Tizio, ho 50 anni e scrivo da Bergamo. Non sono un collezionista, tanti anni fa nell'aeroporto di Copenhagen ho visto un orologio che mi ha incuriosito. Ho poi scoperto essere la serie 1996. L'ho subito acquistato e poi più avanti ne ho acquistato un altro nel timore di rompere il primo esemplare. l'orologio mi ha accompagnato quotidianamente per tanti anni ed oltre a spaccare il minuto incuriosiva per i colori sgargianti. E' passato del tempo e mi sono reso conto che successivamente LEGO aveva creato altri esemplari molto belli che sono andati tutti esauriti. Ora ho deciso di ricercarli, chissà se la fortuna mi assisterà. Di sicuro non mi posso considerare un collezionista, però sono molto incuriosito da chi, con pazienza e pervicacia accumula tanti esemplari. Complimenti a questa comunità di collezionisti incurabili... Ciao!1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00