Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 18/02/2023 in tutte le aree

1. Arrow

I miei ritrovamenti!

I nuovi ingressi.
    2 points
  2. mikemelz

Incontro Afol

buon pomeriggio vorrei organizzare una pizzata nel mese di Marzo tra tutti i soci di ItLUG, come zona dove incontrarci potrebbe essere la bassa brianza o Milano. Questa serata è stata pensata per incontrarsi e fare 4 chiacchiere sulla nostra passione i LEGO se siete interessati potete compilare il modulo sottostante entro la fine del mese di Febbraio se ci sono domande contattatemi in privato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-hkfG8lDP0GkBLce4AdX4OCxg_5uRx1fXXqCM9LkCU79QWw/viewform?usp=pp_url
    1 point
  3. Pix

MOC dal web - Febbraio 2023

Riprendiamo dopo mesi di inattività...
    1 point
  4. AirMauro

I miei ritrovamenti!

Che spettacolo. Meraviglia. Complimenti!
    1 point
  5. pivan

Studio

Edit - risolto, ma lascio a futura memoria Non è un baco ma era entrato in modalità "full screen" dalla quale non è immediato uscire, si passa da normale a full-screen con Alt+Invio Scusate, ma mi perdo io qualcosa o nell'ultimo aggiornamento si sono fumati i controlli per minimizzare/massimizzare/chiudere la finestra? - [] X in alto a destra per capirci
    1 point
  6. Pix

MOC dal web - Febbraio 2023

Pazzesco...
    1 point
  7. LiSaAimi

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Sono Lisa, sono di Parma ed amante di LEGO da quando ho memoria. Ho sia Duplo che LEGO di varie serie (qui trovate tutti i set che ho collezionato da quando sono bambina) a cui aggiungo quelli che regalo a mia figlia e quelli cerco di realizzare da sola (ok, questo è il mio progetto personale per il 2023). Lavoro a Reggio Emilia nell'ambito industriale come manualista (ed i LEGO aiutano molto a scrivere manuali di istruzione, potete credermi). https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MuHW75gTClVbgrFW0IleTMP6dKbOO2ihsp_hX3gDUuU/edit?usp=sharing
    1 point
  8. Buongiorno a tutti sono Morghiporghi mi sono iscritto a questo forum per ottenere e nel possibile fornire informazioni utili al mondo LEGO in genere sono un po’ attempato ma ho giocato ore e ore con i mattoncini durante la mia infanzia tantè vero che a casa dei miei genitori mio fratello ha ancora il classico fustone del detersivo pieno di ogni ben di Dio .Mi sono riavvicinato a questo universo grazie a mia moglie che mi ha recentemente regalato il set della Delorean di ritorno al futuro.In questi giorni mi sto cimentando con la Land Rover Defender che mi sta già mettendo alla prova. un salutone Ermes
    1 point
  9. John_Legotti

Ciao a tutti!

CIao a tutti! Mi chiamo Michel e sono appassionato di LEGO da tempo. Ho sempre amato principalmente castelli e pirati, ma ho ritrovato la passione per i LEGO quando è uscito il bucket wheel excavator 42055. Da lì ho cercato di reperire tutti quei set che ho desiderato in infanzia. Ora ho un'ottima collezione che sono costretto a vendere, ma porterò avanti la parte che ho sempre amato di più: le minifigures. Ho completato le CMF dalla 1 alla 18 e ne ho tante altre che mi piacevano. Spero di avere il tempo per creare qualche piccola moc per le mie preferite e continuare a collezionarle. ciao!
    1 point
  10. Grazie a tutti voi per aver partecipato e grazie soprattutto a @pierantoniocasartelli e famiglia tutti gli altri che hanno reso sempre speciale questo 1 evento ItLUG dell'anno Ci mancava sempre alla prossima
    1 point
  11. Buongiorno gruppo … volevo davvero ringraziare tutti per avere ancora una scelto Albese facendo così vivere ai tanti visitatori una due giorni di puro divertimento … concedetemi un grazie particolare al grande Giovanni Longoni (assalito dai bimbi col suo demolition derby e a Marco che da Cremona è venuto non per esporre ma unicamente per aiutare lo staff … mi spiace non essere riuscito a salutare e ringraziare tutti personalmente … ovviamente, ma che ve lo dico a fare, l’appuntamento è a “another brick … in Albese 2024” … ancora grazie a tutti … a presto … un abbraccio grande!
    1 point
  12. https://www.laprovinciadicomo.it/stories/Erba/la-magia-dei-mattoncini-oltre-1500-visitatori-alla-mostra-dei-lego_1450224_11/
    1 point
  13. Vendo i seguenti Set del tema LORD OF THE RING e THE HOBBIT, tutti MISB. ***Aggiornamento*** 79018 The Lonely Mountain euro 580 79017 The Battle of Five Armies euro 275 79016 Attack on Lake-town euro 140 79014 Dol Guldur Battle euro 305 79013 Lake-town Chase euro 250 79012 Mirkwood Elf Army euro 180 (Quantità 3 - prezzo cad.) Quantità 2 79011 Dol Guldur Ambush euro 120 79008 Pirate Ship Ambush euro 420 79007 Battle at the Black Gate euro 355 Venduto 79006 The Council of Elrond euro 175 Venduto 79005 The Wizard Battle euro 100 Venduto 79004 Barrel Escape euro 215 79001 Escape from Mirkwood Spiders euro 120 10237 The Tower of Orthanc euro 720 9476 The Orc Forge euro 240 Venduto 9474 The Battle of Helm's Deep euro 550 (Quantità 4 - prezzo cad.) 9473 The Mines of Moria euro 400 Venduto 9472 Attack on Weathertop euro 300 Venduto 9471 Uruk-hai Army euro 210 (Quantità 6 - prezzo cad.) Quantità 5 9470 Shelob Attacks euro 150 9469 Gandalf Arrives euro 140 Venduto
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...