Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/08/2024 in tutte le aree

1. kriminal

Maxi Figure black falcon

Ciao a tutti, partendo dal set 40649 ho realizzato un black falcon classico degli anni '80, con il mitico elmetto a "proiettile" che è sempre stato il mio preferito in assoluto. Inizialmente avevo optato per il disegno\stampa 3D, ottenendo un discreto risultato (perlomeno a me piaceva). Avevo presentato il lavoro su FB ed un utente mi aveva "accusato" di pigrizia, perchè avevo appunto stampato l'elmo anzichè realizzarlo con i mattoncini. Onestamente la mia non era stata una scelta dettata dalla pigrizia, anzi, mi sembrava di fare la cosa migliore visto che il risultato era abbastanza fedele all'originale. Ad ogni modo, spronato da quel commento ho deciso di realizzarlo con i mattoncini. Devo dire che non è stato semplicissimo realizzarlo e questo che vado a presentarvi oggi, è stato il meglio che ho saputo fare. Date libero sfogo ai commenti e grazie a tutti per l'attenzione. Qui i due elmi a confronto...ah, se avete piacere a seguirmi questa è la mia pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100064024234346
    1 point
  2. Teazza

MOC: A che piano vai?

Ciao a tutti, vi mostro la mia nuova moc, ispirata da un diorama non LEGO visto su internet. La esporrò al BiFF 2024. Inoltre, dalla moc ho preso l'idea per un micro-racconto che sto scrivendo. Spero vi piaccia. Ciao Teazza
    1 point
  3. chmar

ItLUG Head Quarters

Ho realizzato un modulare angolare immaginando una sede adeguata per ItLUG. Sarà nel diorama comunitario a ItLUG Lecco 2024. Gli interni? Ehm...
    1 point
  4. Buongiorno a tutti!!! Vi lascio un piccolo aggiornamento/anticipazione per quello che sarà possibile vedere a Lecco: La centralina/scatola magica fa partire i treni in maniera randomica. Il treno giallo percorre un semplice anello con numero di giri e tempo di attesa randomizzato. Idem per gli altri due che devono condividere uno stesso binario di percorrenza (tempi e numero di giri random) A prestooooo p.s. @BOLTO@ come hai fatto a mettere l'ESP8266 nella scatola? Prende lo stesso il segnale? Io l'ho dovuto mettere esterno altrimenti non c'era ricezione
    1 point
  5. Davvero erano "ATTESISSIMI"? Non avevo fatto caso che la gente non parlasse d'altro "Ma quando escono i LEGO Fortnite?" "Non ci sto più dentro!"
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...