Jump to content

RicMar

Socio ItLUG
    82
  • Last visited

• Days Won

2

Everything posted by RicMar

1. Cattive notizie, neanche tra le offerte che partono giovedì 26 ci sono le cassettiere.
  2. Ho aggiornato LDD all'ultima versione 4.3.11, ma come mai i pezzi nuovi. es tile curve, si trovano solo nella versione extended?
  3. Veramente bella, complimenti. Dopo il Duomo di Firenze, altra MOC da 110 e lode La casa su 3 piani per una coppia di anziani probabilmente non è molto comoda
  4. Ottimo lavoro e in bocca al lupo. Purtoppo quest'anno non potrò vedere dal vivo il frutto delle vostre fatiche. Ciao a tutti
  5. RicMar

Weekend al mare

Decisamente un taglio netto rispetto al villaggio invernale (che a me piace moltissimo). Scelta di colori veramente azzeccata. Bel lavoro!! Purtroppo quest'anno non potrò venire a Lecco per ammirarla dal vivo, ci sarà qualche altra occasione? Complimenti ancora.
  6. Ciao, nel menu File trovi "Export BOM" (ctrl+B), che ti permette di salvare in un file excel la lista dei pezzi usati con la quantità.
  7. Complimenti, ottima la scelta di una recensione non "classica". Bravo e grazie per il lavoro svolto.
  8. Bravo, bel lavoro continua così.
  9. Ciao, sono disponibili anche in formato pdf?
  10. Ottimo lavoro, grazie a tutti per il loro impegno
  11. Complimenti, veramente bello. Hai perfettamente rappresentato il vizio smartphone.
  12. Lavoro magnifico!! Dalle tue MOC c'è sempre da imparare qualcosa. GrandeðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
  13. Ciao a tutti, a me tutto sommato la nuova versione non dispiace, probabilmente è solo questione di abitudine. Io la vecchia versione l'avevo usata poco e non la conoscevo a fondo, ma a primo impatto la nuova mi sembra molto più intuitiva.
  14. Io uso SR3d Builder, cad sviluppato principalmente per technic. Purtroppo il suo sviluppatore, Sergio Reano, ci ha lasciato un paio di anni fa e il software non è giunto alla versione definitiva, però a parte qualche bug, normale nelle versioni beta si riesce ad usare agevolmente. Permette anche di fare le animazioni dei cinematismi. Ciao
  15. Sempre al top. Grande!!!
  16. Ciao a tutti mi chiamo Riccardo Marianello e da ormai un mese sono un nuovo socio ItLUG. Ho riscoperto la passione per i mattoncini, che avevo da bambino, 4 anni fa durante una vacanza in Baviera e visita a Legoland. La "febbre" ha poi iniziato a salire, ho iniziato ad acquistare i nuovi set, rispolverato i vecchi set Space anni '80 che avevo in soffitta ed oggi eccomi qua. Da buon ingegnere meccanico le mie serie preferite sono Technic e Mindstorms, ma dopo aver visto a Lecco lo scorso agosto i vostri stupendi diorami e MOC, mi sto appassionando anche alle serie Modular e Creator. Avendo un bimbo di 2 anni il tempo libero non è molto, ma insieme ci facciamo delle gran MOC Duplo, speriamo cresca bene!!!
  • Create New...