Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Anche io faccio 80 90. Poi tutto il resto lo costruisci attorno, vedasi i binari (non la monorotaia, se devi mettere le stazioni inizio sempre con quelle. Bluebrick può dare una mano fondamentale), il mare... Per le scenette, beh li c è proprio da sbizzarrirsi. Ed a mio avviso è la cosa migliore del diorama...lo caratterizza moltissimo.
  2. Al di la dei set, la grandezza di un plastico la fanno solo 3 elementi: strade, basi e set (appunto). Dipende quante basi e strade hai!
  3. Arrow

Ford Roadster ’32

Stupenda!!
  4. Arrow

WWII MOC

Molto bello il cratere!
  5. Secondo me sono troppo pesanti da far girare su dispositivi mobili...facci sapere come va!
  6. Arrow

WWII MOC

Il grande kriminal di youtube!! Complimenti per le creazioni. Anche io sono appassionato di storia militare, specialmente quella della IIGM. Ho sempre voluto provare a costruire qualcosa. Ma visto che uso e voglio usare bricks o comunque modelli degli anni 80 90, praticamente sono bloccato sul nascere
  7. Arrow

Farie, vacanze?

Luca vergogna Lavorare anche il 15 è stupendo sapete? Io avrò (spero!) Ferie a settembre-ottobre...e mi sa che londra si avvicina!
  8. Ahahah l ho pensato subito!! Ci lasci in pace signor mel brooks!!!
  9. Concordo! Avessero un fermo per non farle cadere in avanti...ma il rapporto prezzo/ qualità è imbattibile.
  10. Svaligiato il lidl della mia.zona!!
  11. Arrow

SET 10228

Si, in effetti potrebbe non valere la pena...dipende in quanti negozi si suddivide la spesa.
  12. Arrow

SET 10228

Ma invece farla da 0?
  13. Anche io le cercavo!!! Finalmente arrivano. Grandissime in tuttto!!
  14. Arrow

Linea Revival

Sempre che non li abbiano smantellati alcuni! In questo caso bisogna vedere se sono disposti a pagare per rifarli!
  15. Arrow

Linea Revival

Nono era sempre old grey se non sbaglio. Secondo me aggiornare questi set è inutile. O si lasciano così come sono o si lascia perdere. Altrimenti che gusto c è nel fare questi set se vengono aggiornati? Il bello di quelli è che sono stupendi così come sono.
  16. Arrow

Linea Revival

Secondo me si sogna. Tra gli stampi da riprendere, i colori old grays, le scatole... naaah meglio sognare
  17. Benvenuto! Un altro appassionato vintage hai delle foto della tua esposizione?
  18. Arrow

Lego 1952

Auguri http://www.bricklink.com/search.asp?itemID=4013
  19. Toysperiod permette di scaricarli...ma non fa tutti gli anni
  20. Sapevo che c erano dei motorini per modellini. Ma avranno gli alberi diversi.
  21. Su bl vendono motori sia per 12v che per 4.5v. Per 9v niente. O PF o prenderne un altro mi sa...con 30-35e te la cavi.
  22. Purtroppo non potrò esserci, a meno che riesca in qualche modo a liberarmi. Cosa di cui purtroppo dubito. :-[
  23. Luca sai già cosa penso
  24. Non credo sia permesso
  25. Arrow

Volo elicotteri

E' l unica. Pezzi trasparenti (brick o supporti) e via.
  • Crea nuovo...