Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Ahah anche qui! Ciao Lord!
  2. Benvenuto!
  3. Padovani e Veronesi Ad essere pignoli io sarei da Venezia, ma va ben lo stesso Grandi ragazzi!
  4. Bellissime parole, Lollo! Diritte al cuore! Per il prossimo anno spazi doppi!
  5. Un resoconto più che positivo, rivisti molti amici, conosciuti di nuovi. Sembrava un'assedio, non una fiera......manco a dirlo, il modellismo adiacente non se lo cagava nessuno. Tutti gli occhi erano per noi :-\ ;D Ottima direzione di CLV, bravi tutti.....da ripetere!
  6. Supportato, supportato
  7. Molto carino come treno, sarei di curioso di vedere l'alternativa con le ruote" in nero, giusto per dare contrasto dal resto
  8. Benvenuto! Bellissima l'abitazione! Anche i colori sono azzeccati!
  9. Piccolo report: siamo distrutti, molti sono ancora in fiera che montano :
  10. Molto ben fatta quest'ultima
  11. Benvenuto!
  12. Batta87ve

Novità 2015

non mi piace......effetto plasticone alla grande qui....
  13. Complimenti per l'impegno che ci stai mettendo, bravo! E pensa che prima di vedere le tue creazioni manco sapevo cosa fosse sto hart of dixie
  14. Batta87ve

Una cattedrale

E fortuna che sei nuovo! Ma del forum, perchè dalle foto non sei certo alle prime armi! Bellissima creazione, complimenti!
  15. Nooooooo io avrei chiamato il Telefono Azzurro
  16. Batta87ve

75060: UCS Slave I

No, siamo in molti malati e masochisti qui
  17. Batta87ve

75060: UCS Slave I

Da amante della saga, ovviamente lo acquisterò ma aspetto il bulk Un paio di cose: -più che un ferro da stiro, somiglia ad un flessibile Bosch ;D -nella parte della coda, in basso, è molto liscio....io lo avrei preferito con qualche pezzo in rilievo, semplicemente fatto in plate per dargli un po' più di movimento, effetto realistico, non so se mi spiego -i sacchetti numerati per me contato nulla, li apro tutti e li mischio......vuoi mettere cercare quel maledetto plate 1x1 nel mezzo del mucchio??? per tutto il resto sono pienamente d'accordo, bellissimo set (anche i colori sono azzeccati a mio parere) Il particolare della postazione di guida con sistema rotante della vecchia versione non lo conoscevo, mi hai invogliato a comprar quella!!!
  18. Confermo chel'altezza è la stessa
  19. Devo dire che in dark red fa comunque la sua sporca figura......io andrei di questo, giusto per staccare dal modello base
  20. Bel diorama, peccato sia un pò troppo "costipato".....se riuscissi ad allargare di un paio di basi gli daresti il giusto onore, parere mio ovviamente....in ogni caso bravo! Il tutto è sezionabile e trasportabile oppure è un tutt'uno?
  21. Sará na bolgia!! ;D Mi auguro più che altro che ci siano molti tavoli, altrimenti ci tocca buttar per terra la roba, siamo una marea di espositori :D
  22. Benvenuto!
  23. Batta87ve

Novità 2015

Quelle di sicuro, come per la Tumbler, anche perchè altrimenti credo se lo fileranno ben in pochi. Concordo con te, tanta massa ma poca sostanza, passo volentieri.....
  24. Batta87ve

Novità 2015

Dimensioni? Come il SSD? Comunque sempre più economici sti Lego.....
  25. A me fa più scena la scaffalatura sul retro......vá che robe..... ???
  • Crea nuovo...