Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Complimenti, una MOC mastodontica. Quanti pezzi hai usato?
  2. Ho giusto il set dell'ospedale che più giallo non si può
  3. Per fortuna che a me di star wars non frega niente
  4. Benvenuto tra noi
  5. Benvenuto tra noi
  6. Bella MOC...ma quanto hai violentato quella minifig?
  7. Non per fare il critico, ma il sellino non è un po' troppo piccolo per le chia....e della minifigures?
  8. Toretto1981

Mattoncini al Pirellone

questa mi piace...
  9. Aggiungo le dimensioni del luna park. Dato che con me lo fa @the_vince82 il orco diventa grande 6 basi di lunghezza e 5 di profondità. Fatemi sapere se c'è spazio o no. Ciao
  10. Benvenuto e complimenti. Poi magari ci presenterai le tue opera nella sezione "Le nostre MOC", altrimenti @Fabbbbbricks™ ti cazzia....
  11. Direi che siamo sulla buona strada. Ora non ti resta che farne una versione maggiorata e piantargli su un bel V8...
  12. Se possibile partecipo all'evento con il luna park.
  13. Benvenuto...ricordati che AFOL non si diventa, si nasce
  14. Io sono per le ruote più grosse possibili, ma che stiano bene ovviamente
  15. Beh dai per essere la prima hot road, tra l'altro realizzata con i pezzi casalinghi, non è male. L'unica cosa che cambierei sono le ruote posteriori, le avrei messe un po' più grosse. Anche il sand green non mi fa impazzire, avrei usato il dark red. Si tratta comunque di gusti personali . Per il resto davvero ben fatta, bravo
  16. Ti rinnovo ancora i miei complimenti, hai una fantasia è una capacità costruttiva davvero notevole. E hai fatto anche il foro imperiale in versione microscale dentro nel museo
  17. Complimenti, vista dal vivo fa ancora più impressione.
  18. Ciao, da quello che so non c'è un modo per convertire il tutto in cm, però calcola che la larghezza di un singolo stud è di 0,8 cm, mentre l'altezza in un brick (senza calcolare lo stud) è di 0,96 cm. A questo punto non ti rimane che fare i calcoli
  19. Benvenuto
  20. Benvenuto
  21. A me in realtà era venuto in mente un sistema per integrare due motori, uno power function classico con pacco batterie ricaricabile originale LEGO, e un motore 9V. Dato che però non vorrei vendere un rene per dover riconvertire tutto il sistema da power function a 9V, la mia idea era quella di integrare il sistema solo nelle curve, dove di solito i treni faticano di più a girare, e lasciare i rettilinei normali. Questo sistema permetterebbe al secondo motore (il 9V) di entrare in funzione dove effettivamente c'è più bisogno. Non ho ancora sviluppato il sistema ma appena faccio qualcosa posto quelalche foto
  22. ti dò il mio iban....
  23. Complimenti davvero, ho apprezzato molto il tuo diorama. Bravo
  24. Volevo ringraziare tutti per il bellissimo evento. Anche se quest'anno l'affluenza del pubblico è stata inferiore rispetto agli altri anni è stato comunque un bellissimo evento. Per quello che mi riguarda rispetto agli altri anni sono riuscito a fare 4 chiacchiere in più con gli altri espositori ed ho potuto finalmente fare la conoscenza di @vedosololeg0 a cui ho personalmente rinnovato i complimenti per i set esposti alla LEGO House. Ringrazio il mio socio in esposizione @the_vince82. Ringrazio @chmar e tutti gli altri organizzatori per il fantastico lavoro fatto. Ci vediamo al prossimo evento. Ciaoooo
  25. Domani alle 8.30 sono lì e si comincia
  • Crea nuovo...