Laz Inserito 3 Luglio 2020 segnalazione Inserito 3 Luglio 2020 (modificato) Ho fatto un po' di ordine tra i miei 2x4 moderni. Non ho incluso tra i mancanti il colore "Rust" (perché non è abbastanza coerente, è più come un marbled), ma ho incluso il "Brittle" Blue (non è un colore vero, ma è molto coerente) e i nuovi portachiavi anche se non sono colori reali. Non ho incluso variazioni minime dello stesso colore (ma ne ho alcune Dark Red, Dark Purple, Brown e "Allianz"). Tengo i mattoncini con le pareti sottili (a sinistra, orizzontale) separati da quelli con le pareti spesse (a destra, verticale). PARETI SOTTILI: 26 Black 199 Dark Stone Gray / Dark Bluish Gray 27 Dark Gray / Dark Gray 2 Gray / Light Gray 194 Medium Stone Gray / Light Bluish Gray [MISSING] 208 Light Stone Gray / Very Light Bluish Gray 1 White 20 Nature / Milky White ============ 140 Earth Blue / Dark Blue XX Brittle Blue 23 Bright Blue / Blue 107 Bright Bluish Green / Dark Turquoise / Teal 321 Dark Azur / Dark Azure 135 Sand Blue / Sand Blue 102 Medium Blue 11 Pastel Blue / Maersk Blue 322 Medium Azur / Medium Azure 212 Light Royal Blue / Bright Light Blue 323 Aqua / Light Aqua ============ 141 Earth Green / Dark Green 28 Dark Green / Green 37 Bright Green 330 Olive Green 119 Bright Yellowish Green / Lime 151 Sand Green 326 Spring Yellowish Green / Yellowish Green ============= [MISSING] 308 Dark Brown 25 Earth Orange / Brown 192 Reddish Brown 154 New Dark Red / Dark Red 21 Bright Red / Red 153 Sand Red 138 Sand Yellow / Dark Tan 38 Dark Orange 312 Medium Nougat 18 Nougat 5 Brick Yellow / Tan 283 Light Nougat ============= 268 Medium Lilac / Dark Purple 104 Bright Violet / Purple 219 Lilac / Medium Violet 112 Medium Bluish Violet / Medium Violet 198 Bright Reddish Lilac / Light Purple 324 Medium Lavender 325 Lavender 124 Bright Reddish Violet / Magenta 22 Medium Reddish Violet / Dark Pink 221 Bright Purple / Dark Pink 222 Light Purple / Bright Pink 9 Light Reddish Violet / Pink ============== 7 Orange 105 Bright Yellowish Orange / Medium Orange 191 Flame Yellowish Orange / Bright Light Orange 24 Bright Yellow / Yellow [MISSING] 121 Medium Yellowish Orange / Light Orange [MISSING] 225 Warm Yellowish Orange 36 Light Yellowish Orange / Very Light Orange 226 Cool Yellow / Bright Light Yellow 3 Light Yellow =============== 299 Warm Gold, Drum Lacquered-Gold Metalized-Gold Laquered / Metallic Gold [MISSING] 297 Warm Gold / Pearl Gold [MISSING] 315 Silver Metallic / Flat Silver 131 Silver / Pearl Light Gray 310 Metalized Gold / Chrome Gold 311 Metalized Silver / Chrome Silver XXX Rose Gold XXX "Chrome Black" XXX "Chrome Medium Blue" ================ 113 Transparent Brown / Trans-Black 43 Transparent Blue / Trans-Dark Blue 42 Transparent Light Blue / Trans-Light Blue [ON ITS WAY] 48 Transparent Green / Trans-Green [MISSING] 311 Transparent Bright Green / Trans-Bright Green 41 Transparent Red / Trans-Red 182 Transparent Bright Orange / Trans-Orange 47 Transparent Fluorescent Reddish Orange / Trans-Neon Orange 44 Transparent Yellow / Trans-Yellow 49 Transparent Fluorescent Green / Trans-Neon Green [MISSING] 40 Transparent / Trans-Clear PARETI SPESSE: [MISSING] 217 Brown / Medium Brown 283 Light Nougat 122 Nature With Glitter / (Allianz Arena Milky White) 43 Transparent Blue / Trans-Dark Blue 48 Transparent Green / Trans-Green 41 Transparent Red / Trans-Red 182 Transparent Bright Orange / Trans-Orange 44 Transparent Yellow / Trans-Yellow 40 Transparent / Trans-Clear Ultima modifica: 24 Dicembre 2020 da Laz Aggiornamento collezione. Hanno reagito a questo contenuto: darkage1993, indomitonoioso, Wolfolo e altri 7 utenti 10
Pix Inserito 3 Luglio 2020 segnalazione Inserito 3 Luglio 2020 Bravo @Laz, che lavoro di ricerca e collezione!
Gozer Inserito 6 Luglio 2020 segnalazione Inserito 6 Luglio 2020 Quanta pazienza! Questa è una di quelle cose che non farei per collezione, forse..al momento ho il cervello lievemente fuso per altri problemi ahaha Comunque complimenti!!
Laz Inserito 24 Dicembre 2020 Author segnalazione Inserito 24 Dicembre 2020 Mi ero scordato di aggiornare il post iniziale con gli ultimi arrivi... finalmente ho finito i viola con il maledetto Light Purple che avevo preso diverse volte sbagliato. E poi i trasparenti e il Light Nougat di quelli a destra con le pareti "thick", di cui ora mi manca solo l'impossibile Medium Brown... Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e darkage1993 2
Post raccomandati