Shintaku Inserito 30 Luglio 2020 segnalazione Inserito 30 Luglio 2020 Salve a tutti, da qualche settimana sulla mia pagina Facebrick sto portando avanti delle "rubriche", sostanzialmente ho notato che mi riesce meglio lavorare a scadenze fisse che facendo "un po' quel che voglio", nonostante pensavo il contrario. Le mie rubriche attualmente sono - il martedì e il venerdì: Minifigure Diary. Posto foto del mio personale diario di minifigures, potrete comunque trovare nell'omonimo topic del forum qui la stessa identica cosa che posto su Facebook escluso il contest, perché sarebbe difficile per me verificare le risposte su diverse piattaforme. - la domenica il Minfiigure Challenge che è una mera votazione tra due minifigure mostrate precedentemente. -(estiva) il Sabato: Facebrick on tour, foto di qualcosa di interesse legoso (per ora: due negozi legosi e Legoland). Presto finirò i soldi e la rubrica terminerà. Sto varando, oggi, "Lo Sapevate?", una nuova rubrica atta a postare dei "trivia" (informazioni veloci ma a volte conosciute da pochi) e ho deciso ovviamente di propagare questa rubrica anche sul Forum di ItLUG in area generale. La rubrica dovrebbe esserci (ad orario randomico) ogni lunedì e giovedì. Praticamente eccetto il mercoledì ogni giorno posto qualcosa, oltre ovviamente ai post liberi, e 4 giorni su 7 propagherò il post anche sul forum. Esclusivamente per ItLUG invece da Settembre posterò un quesito settimanale con risposta multipla. Il gioco durerà un certo periodo (da stabilire con il CD) e darà la possibilità di vincere premi (nella peggiore delle ipotesi metterò il mattoncino Facebrick in palio, ma penso di poter fare meglio). Inizieremo a Settembre, percui potete iniziare a riscaldare le vostre conoscenze. Queste attività fanno parte del novero delle cose che, entrato in CD, mi ero riproposto di fare, ma causa problemi personali e Covid, sono stato bloccato. Il team per le AFOLympics c'è, e ringrazio, e appena diventerà nuovamente possibile vedersi in modo decente, riprenderemo la ricerca di una sede per la prima edizione. Grazie a tutti. Hanno reagito a questo contenuto: Pix, AirMauro, cborella e altri 5 utenti 8
Pix Inserito 30 Luglio 2020 segnalazione Inserito 30 Luglio 2020 Uweeeelaaaa!!! Attendo aggiornamenti
Arrow Inserito 30 Luglio 2020 segnalazione Inserito 30 Luglio 2020 Il 30/7/2020 alle 10:51, Shintaku ha scritto: Esclusivamente per ItLUG invece da Settembre posterò un quesito settimanale con risposta multipla. Il gioco durerà un certo periodo (da stabilire con il CD) e darà la possibilità di vincere premi (nella peggiore delle ipotesi metterò il mattoncino Facebrick in palio, ma penso di poter fare meglio). Inizieremo a Settembre, percui potete iniziare a riscaldare le vostre conoscenze. ...come invitare a nozze @matteog87
Post raccomandati