ministry Inserito 11 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2021 (modificato) Ciao, sto cercando di ricostruire dei miei vecchi set anni 80 e ho riscontrato che alcuni pezzi mancano o si sono rotti. Per la maggior parte sono pezzi comuni, mentre altri abbastanza peculiari (es. parti della barca della polizia). Secondo la vostra esperienza, dove mi suggerireste di cercare? Eventi di appassionati? LEGO store? Shop online specializzati? Ultima modifica: 11 Ottobre 2021 da ministry Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Ceis Inserito 11 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2021 Ciao, direi che Bricklink sia la soluzione al tuo problema Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, ZioTitanok e Pix 3
ministry Inserito 12 Ottobre 2021 Author segnalazione Inserito 12 Ottobre 2021 Ti ringrazio. Sto dando un occhio e sembra veramente una miniera d'oro... certo c'è da investirci molto tempo per trovare i pezzi giusti. Lo chiedo da neofita: come ci si muove in questi casi? Acquistando i singoli mattoncini (e nel mio caso si tratterebbe proprio di una manciata di pezzi...) da venditori differenti si andrebbero ad affrontare spese di spedizione sproporzionate. Gli eventi di settore sono un'opportunità interessante? O vale la pena tentare il colpo di fortuna su siti come subito.it dove spesso si trovano a poco prezzo scatoloni di pezzi misti recuperati dalla soffitta?
Laz Inserito 13 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 13 Ottobre 2021 Tipicamente BrickLink è la risposta, anche se naturalmente è come dici, si rischia di dover comprare da diversi venditori. Dipende un po' da che pezzi ti servono... a volte può convenire prenderli direttamente sul sito LEGO (per pezzi in produzione e disponibili), a volte può aver senso andare a qualche evento con venditori di sfuso (anche se lì è più facile trovare pezzi usati, anche se ci sono anche quelli nuovi a volte). La risposta generale è: alla lunga prenderai i pezzi che ti servono con qualsiasi metodo esistente. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati