Laz Inserito 15 Giugno 2022 segnalazione Inserito 15 Giugno 2022 Ed eccone un'altra! https://www.LEGO.com/en-us/aboutus/news/2022/june/the-LEGO-group-to-build-us-1-billion-carbon-neutral-run-factory-in-virginia-usa (Molto interessante che sia in un paese ricco... sono tanti anni che non c'era più produzione negli Stati Uniti.) Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e Wolfolo 2
Gozer Inserito 18 Giugno 2022 segnalazione Inserito 18 Giugno 2022 Sembra fantastico soprattutto perché in America!
AirMauro Inserito 19 Giugno 2022 segnalazione Inserito 19 Giugno 2022 Il 18/6/2022 alle 02:35, Gozer ha scritto: Sembra fantastico soprattutto perché in America! Questa settimana la Cina ha varato la terza Portaerei... Ho la sensazione che molte aziende stiano ripensando il concetto di delocalizzazione in Asia... A livello di multinazionali dove si hanno molte info sull'andamento geopolitico, ho la sensazione si stia facendo un ripiegamento strategico per non farsi cogliere impreparati.... E comunque il fenomeno del Reshoring era partito già prima del COVID, figuriamoci dopo pandemia e venti di guerra.... LEGO deve pensare in anticipo... E mi pare lo faccia alla grande. Ha reagito a questo contenuto: Ceis 1
Laz Inserito 19 Giugno 2022 Author segnalazione Inserito 19 Giugno 2022 26 minuti fa, AirMauro ha scritto: Ho la sensazione che molte aziende stiano ripensando il concetto di delocalizzazione in Asia... Ti sei già scordato quella in Vietnam.
AirMauro Inserito 19 Giugno 2022 segnalazione Inserito 19 Giugno 2022 32 minuti fa, Laz ha scritto: Ti sei già scordato quella in Vietnam. Non volevo essere discriminante e offensivo scrivendo CINA e basta... E' per quello...
Post raccomandati