Questo post è popolare Teazza Inserito 22 Novembre 2022 Questo post è popolare segnalazione Inserito 22 Novembre 2022 Ciao a tutti, come sempre BrickNerd propone sempre molti contest, tra i quali anche quelli che prevedono di inserire in determinati contesti il loro logo. Questa volta, per NerdVember2022 il tema è "high fantasy" quindi ho realizzato una versione del logo in stile "Stranger Things" con versione "normale" e "sottosopra". Cosa ne dite? Ciao Teazza Hanno reagito a questo contenuto: Laz, AirMauro, Arrow e altri 14 utenti 17
AirMauro Inserito 26 Novembre 2022 segnalazione Inserito 26 Novembre 2022 Fantastica, unica cosa, il palo del "telegrafo" nel sottosopra lo avrei proposto spezzato o in rovina.... Hanno reagito a questo contenuto: Teazza e Gozer 2
Teazza Inserito 27 Novembre 2022 Author segnalazione Inserito 27 Novembre 2022 Si, era un’idea, ma serviva intero perché tutta la costruzione poggia sul palo e sull’albero del sottosopra. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
pivan Inserito 21 Aprile 2023 segnalazione Inserito 21 Aprile 2023 Il 27/11/2022 alle 11:13, Teazza ha scritto: Si, era un’idea, ma serviva intero perché tutta la costruzione poggia sul palo e sull’albero del sottosopra. anche troppo per i tuoi gusti! bellissima una delle mie preferite tra le ultime
Teazza Inserito 22 Aprile 2023 Author segnalazione Inserito 22 Aprile 2023 10 ore fa, pivan ha scritto: anche troppo per i tuoi gusti! bellissima una delle mie preferite tra le ultime Grazie @pivan!
Post raccomandati