Giuliano Inserito 18 Dicembre 2022 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2022 (modificato) ciao a tutti Non capisco se il battery box codice 54734 può lavorare con il ricevitore per telecomando ad infrarossi. Metto foto sotto. Questo battery box alimenta i motori PF, con apposito cavetto, ma non sembra poter lavorare con il ricevitore ad infrarossi e quindi il telecomando Ovviamente con il battery box, codice 58119 funziona il telecomando e comanda i motori PF Ultima modifica: 19 Dicembre 2022 da Giuliano errore ortografico Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
stevesp Inserito 19 Dicembre 2022 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2022 Secondo me non funziona Il ricevitore infrarosso ha una connessione diversa ( i pin sono interni) rispetto ai pin esterni del battery box spero di sbagliare Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Giuliano 2
Giuliano Inserito 19 Dicembre 2022 Author segnalazione Inserito 19 Dicembre 2022 1 ora fa, stevesp ha scritto: Secondo me non funziona Il ricevitore infrarosso ha una connessione diversa ( i pin sono interni) rispetto ai pin esterni del battery box spero di sbagliare Si, questo è vero, però se collego direttamente un motore PF a questo Battery Box, lo alimenta. Ovviamente usando un cavetto "di conversione" Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
stevesp Inserito 19 Dicembre 2022 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2022 Se il cavo di conversione lo riesci a mettere tra battery box e ricevitore IR allora penso dovrebbe andare il battery box penso sia solo una alimentazione che il ricevitore trimma sui motori
Giuliano Inserito 20 Dicembre 2022 Author segnalazione Inserito 20 Dicembre 2022 19 ore fa, stevesp ha scritto: Se il cavo di conversione lo riesci a mettere tra battery box e ricevitore IR allora penso dovrebbe andare il battery box penso sia solo una alimentazione che il ricevitore trimma sui motori Il cavo di conversione lo riesco a mettere tra il Bbox e il ricevitore IR, ma non funziona. Lo stesso cavo lo metto tra il Bbox ed un motore PF e il motore gira. Il ricevitore IR funziona, provato con un Bbox PF, ovvero quelli piccolini con le pile AAA Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Wolfolo Inserito 27 Dicembre 2022 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2022 Ciao @Giuliano, se non ricordo male i vecchi battery box compreso il 54734 non sono compatibili con i sensori IR, per farli diventare compatibili bisogna modificare un cavetto inserendo una resistenza o qualcosa del genere, ti conviene usare la versione Power Functions
Post raccomandati