bulbof Inserito 3 Aprile 2023 segnalazione Inserito 3 Aprile 2023 Ciao a tutti, speravo di trovarlo da qualche rivenditore, ma alla fine rimane solo in casa LEGO. Parlo del castello 10305. Pensavo di acquistarlo quando scontato a inizio marzo, ma è sparito alla velocità della luce. Ci ho riprovato allo scorso afol shopping day, ma era esaurito in tutti gli store vicino a me, probabilmente non avevano ancora riempito il magazzino dopo lo sconto del 20% della settimana prima. Lo cerco nuovo, non importa se la scatola sia perfetta. Non ho voglia di attendere il prossimo evento dei LEGO Store. Offro 330 euro. Preferisco consegna a mano su Bergamo e provincia. Nel caso scrivetemi. Grazie
Ceis Inserito 7 Aprile 2023 segnalazione Inserito 7 Aprile 2023 Ma lo cerchi sigillato o anche montato una volta sola?
bulbof Inserito 7 Aprile 2023 Author segnalazione Inserito 7 Aprile 2023 A quel prezzo lo cerco nuovo. Anche se la scatola non è perfetta non mi interessa, tanto mi interessa montarlo. Se qualcuno lo vende usato ma in ottimo stato (con scatola e istruzioni) va bene. Sul prezzo ci si accorda.
Ceis Inserito 8 Aprile 2023 segnalazione Inserito 8 Aprile 2023 Credo sarà difficile trovarlo sigillato a quel prezzo. Non è mai comparso nemmeno sul sito del Toys..
bulbof Inserito 8 Aprile 2023 Author segnalazione Inserito 8 Aprile 2023 Speravo in qualcuno che lo avesse preso col 20% insieme al Classic space il mese scorso... Alla peggio attendo. 400 euro li considero troppi
AirMauro Inserito 14 Maggio 2023 segnalazione Inserito 14 Maggio 2023 Onestamente ho provato a cercarlo anche io scontato, ma a parte nei LEGO store quando compaiono timide promozioni, essendo un esclusivo è molto difficile. Non so se all'estero è diverso. Per il Classic Space è diverso perchè è stato distribuito anche per dire ai Toys dove le promozioni sono più frequenti.
Frank4bricks Inserito 14 Maggio 2023 segnalazione Inserito 14 Maggio 2023 Quel set è esclusiva LEGO.com o Percassi. La settimana del tuo compleanno, Percassi ti fa il 15%, come l'AFOL Day. Purtroppo da quando hanno tolto tutta una serie di articoli e linee ai negozi tradizionali (dove era normale ottenere il 20 o anche il 25% di sconto), tocca aspettare: - Toys (sconti del 25% o del 30% ma sui set che LEGO gli manda, quindi uno solo degli Ideas dell'anno in corso e certamente non le esclusive di LEGO.com) - Amazon DE (come sopra) - IBS/Feltrinelli su certi set. Consiglio certi "segnalatori" di offerte su specifici canali Telegram (legittimi e sicuri)
bulbof Inserito 15 Maggio 2023 Author segnalazione Inserito 15 Maggio 2023 Mi sa che attendo giugno e l’afol shopping day. Grazie mille
sancho375 Inserito 16 Maggio 2023 segnalazione Inserito 16 Maggio 2023 Confermo che anche in Germania il 10305 è un esclusivo „veramente“ esclusivo = disponibile solo nei LEGO Store.
Post raccomandati