Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, speravo di trovarlo da qualche rivenditore, ma alla fine rimane solo in casa LEGO. Parlo del castello 10305.

Pensavo di acquistarlo quando scontato a inizio marzo, ma è sparito alla velocità della luce. Ci ho riprovato allo scorso afol shopping day, ma era esaurito in tutti gli store vicino a me, probabilmente non avevano ancora riempito il magazzino dopo lo sconto del 20% della settimana prima.

Lo cerco nuovo, non importa se la scatola sia perfetta. Non ho voglia di attendere il prossimo evento dei LEGO Store.

Offro 330 euro. Preferisco consegna a mano su Bergamo e provincia. Nel caso scrivetemi.

Grazie 

Inserito

A quel prezzo lo cerco nuovo. Anche se la scatola non è perfetta non mi interessa, tanto mi interessa montarlo. Se qualcuno lo vende usato ma in ottimo stato (con scatola e istruzioni) va bene. Sul prezzo ci si accorda.

Inserito

Onestamente ho provato a cercarlo anche io scontato, ma a parte nei LEGO store quando compaiono timide promozioni, essendo un esclusivo è molto difficile. Non so se all'estero è diverso.

Per il Classic Space è diverso perchè è stato distribuito anche per dire ai Toys dove le promozioni sono più frequenti.

Inserito

Quel set è esclusiva LEGO.com o Percassi. La settimana del tuo compleanno, Percassi ti fa il 15%, come l'AFOL Day.

Purtroppo da quando hanno tolto tutta una serie di articoli e linee ai negozi tradizionali (dove era normale ottenere il 20 o anche il 25% di sconto), tocca aspettare:
- Toys (sconti del 25% o del 30% ma sui set che LEGO gli manda, quindi uno solo degli Ideas dell'anno in corso e certamente non le esclusive di LEGO.com)
- Amazon DE (come sopra)
- IBS/Feltrinelli su certi set.

Consiglio certi "segnalatori" di offerte su specifici canali Telegram (legittimi e sicuri)