chmar Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Il 18 Ottobre apre un nuovo store ufficiale a Parigi: http://www.brickset.com/news/article/?ID=4468
Tristan Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 un motivo per tornare a visitare parigi
TheBunch! Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Un ottimo motivo per andarci la prima volta!
Francesco Pezzali Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Esatto...visita al moulin rouge e legoshop.... ;D
poldo Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Dai, subito dopo l'Uzbekistan toccherà anche a noi... :
Pix Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Sbaglio o non si dovevano più aprire LEGO Shop in stati europei in cui non ce ne fossero? o in Francia c'era già? :
Tristan Inserito 17 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2012 visto la discussione... quali sono i Lego shop e Pick a brick più vicini a noi ? Monaco
Andrea Como Inserito 17 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2012 visto la discussione... quali sono i Lego shop e Pick a brick più vicini a noi ? Distanze da Como: Legoland Gunzburg: 5 ore. Lego Shop Monaco: 6 ore (ma Pix mi diceva che non vale la pena andarci). ToysRus (non c'e' il Pick-a-Brick, ma a volte si trovano set che qui in Italia non arrivano): Lucerna: 2 ore e mezzo. Zurigo: 3 ore. Io ogni tanto vado e torno in giornata, se vuoi la prossima volta ti avviso.
Ex-Utente-2014 Inserito 18 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 19 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2012 Luca, il fatturato LEGO della Francia è tanto superiore al nostro? che tristezza...
Ex-Utente-2014 Inserito 19 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
eros Inserito 23 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2012 Luca, il fatturato LEGO della Francia è tanto superiore al nostro? che tristezza... Non credo sia questione solo di fatturato o di mercato del lavoro, c'entra anche l'immagine, Parigi è una città di 10 milioni di abitanti hub turistico mondiale, ed hanno appena fatto Horizon che è un TGV. Comunque non trovo che i LEGO shop siano un granché, quello di Monaco ha gli stessi set che trovo da Center Casa a Trieste dove però costano un 20% in meno!! ed il pick a brick è un terno al lotto, quando sono andato io non avevano ne i pezzi che cercavo ne il colore...
Tristan Inserito 24 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2012 Non credo sia questione solo di fatturato o di mercato del lavoro, c'entra anche l'immagine, Parigi è una città di 10 milioni di abitanti hub turistico mondiale, ed hanno appena fatto Horizon che è un TGV. Comunque non trovo che i LEGO shop siano un granché, quello di Monaco ha gli stessi set che trovo da Center Casa a Trieste dove però costano un 20% in meno!! ed il pick a brick è un terno al lotto, quando sono andato io non avevano ne i pezzi che cercavo ne il colore... Ma pensi che mi interessi qualcosa dei set in un lego store? Io voglio il pab, è un terno a lotto vero, ma quando ti capita il pezzo buono hai vinto. La mia ragazza a quello di NY è riuscita a prendermi 615 tile 1x4 reddish brown a 0,019$ l'una. Fai un po' tu.
eros Inserito 24 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2012 Appunto, un affare, ma se consideri che ci devi andare (e se lo fanno in Italia sarà a Milano o Roma) e non abiti proprio li allora su bricklink li trovi a 0.03 e il tutto ti costa di meno. Sergio
Tristan Inserito 24 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2012 Appunto, un affare, ma se consideri che ci devi andare (e se lo fanno in Italia sarà a Milano o Roma) e non abiti proprio li allora su bricklink li trovi a 0.03 e il tutto ti costa di meno. Sergio Esatto ... Essendo di Roma c'è ancora qualche piccola, se pur remota, possibilità...
eros Inserito 25 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2012 boh visto che ci tenete tanto ecco la lista del PAB di Parigi, forse la tengono aggionata ogni giorno, chissà.. http://wiki.freelug.org/tiki-index.php?page=pick a brick legostore SO OUEST p.s.: perché li mettono sempre in periferia (Copenhagen e Berlino a parte)?
Tristan Inserito 25 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2012 grazie ottimi pezzi al lego store. plate verdi, tile ... ma ora c'è il PAB anche alla Galleria Lafayette??? Quando ci son stato io, 2 anni fa, non c'era! ??? Vedrete ora i negozi bricklink francesi come cominceranno a crescere......
Post raccomandati