Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Buongiorno a tutti Voi appassionati di LEGO come il sottoscritto!

Nome Reale: Luca

Città: Monza

e-Mail: lucashasek39@libero.it

Come ho conosciuto itlug? per caso un giorno un mio amico di Lecco mi ha detto che c'era questa mostra e...due anni fa son venuto due giorni di fila a vedere!!!^^

Ho letto il regolamento interno, e devo dire che sono stracontento di vedere che almeno qui c'è qualcuno che ci tiene alla grammatica e alla lingua italiana. Per il resto condivido tutto quello che c'è scritto e lo accetto.

Adesso mi dilungo un pochino, se mi è concesso! :D

Allora, come già scritto, ho scoperto ItLUG 2 anni e mezzo fa oramai, son venuto alla mostra e son tornato a casa con la convinzione che in futuro sarei stato anche io lì in mezzo a voi ad esporre.

Ho costruito LEGO da quando avevo 6 anni, ho avuto un piccolo vuoto di circa 6/7 anni a cavallo tra liceo e inizio università e poi qualche anno fa ho ripreso a comprare LEGO e a ricostruire i miei vecchi.

Quest'estate ho a lungo parlato con un paio di amici e siamo giunti alla conclusione che anche noi potevamo lanciarci nel costruire il nostro diorama (uso forse un termine improprio, ma abbiate pietà devo ancora prendere le misure coi termini e l'adrenalina è a mille mentre scrivo!!) e così ai primi di novembre abbiamo poggiato il primo mattoncino!

Non voglio tediarvi troppo, per questo vi dico solo che al momento siamo in tre: Luca, Simone e Gabriele. C'è anche il piccolo Niccolò, fratello di Simone, a darci supporto e forse in un futuro non troppo lontano si aggiungerà anche Davide, ma è ancora un WIP.

Cos'altro aggiungere alla mia presentazione? Potrei metter l'elenco dei LEGO che abbiamo, non sono un'infinità ma non mi sembra bello per esser un post di presentazione, magari lo farò in seguito.

Un saluto a tutti, e spero di vedervi a Ballabio (magari come espositore!!!)

Luca

Inserito

Un saluto a tutti, e spero di vedervi a Ballabio (magari come espositore!!!)

Luca

Benvenuto Luca,

mi piace molto la tua presentazione!

Con questo inizio non puoi tirarti indietro riguardo alla tua partecipazione come espositore.

Controlla il calendario degli eventi, noterai che ne abbiamo più di uno....

Inserito

Con questo inizio non puoi tirarti indietro riguardo alla tua partecipazione come espositore.

Controlla il calendario degli eventi, noterai che ne abbiamo più di uno....

Sì ho notato che Vi trovate non solo a Ballabio, ma al momento speriamo di riuscire a realizzare il tutto in tempo per Luglio! inoltre, per questioni logistiche, Ballabio è molto comoda!