Pix Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 Vi sono mai avanzati pezzi strani? o meglio, pezzi come tile 1x1, plate 1x1, ecc ecc sono comuni che avanzino, sono pezzi che TLG mette in più. Ma sto finendo ora di costruire in ordine di uscita tutti i modulari, sono al Grand Emporium...e mi avanza un plate bianco 9x1. Ho controllato le istruzione e..nulla, usati tutti nei punti richiesti. Anche a voi è avanzato questo pezzo? :-\
prandrea Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 no non mi è successo... anzi ad un amico gli mancavano parecchi pezzi sul town hall
Ex-Utente-2014 Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
TheBunch! Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 Secondo me, su un pezzo così grande è più probabile che hai saltato un passaggio Pezzi in meno due volte, ma mai richiesti erano "comuni" e l'ho fatto per contenere la mia "carbon footprint"... ;D Pezzi deformi due volte, e quelli li ho richiesti perché capitati entrambi nello stesso periodo e ho temuto il peggio... Set da collezionisti dello Shuttle... Intanto che c'ero ho chiesto anche il service Pack... Sempre per la carbon footprint di prima...
Pix Inserito 3 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 no non mi è successo... anzi ad un amico gli mancavano parecchi pezzi sul town hall A me è successo nel Green Grocer e nel MMV, chiesti entrambi al Servizio Clienti di TLG...non ritengo giusto che dopo quello che pago devo usare dei pezzi miei. E poi come dice il nostro buon Ambassador, serve a TLG per capire quanto sbaglia.
AirMauro Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 A me è capitato che avanzassero due intere buste con scritto 2..... in compenso però non c'era la 3. Ha rimediato poi TLG. Comunque si in generale avanzano solo piccoli plate ecc.... ma qualche volta mi è capitato che avanzasse un plate più grosso.... così come parecchie volte mi è capitato mancasse qualche pezzo.
kevin8 Inserito 3 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2013 E' normale che nei set LOTR avanzino un paio di anelli per volta?
Biffuz Inserito 5 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 5 Gennaio 2013 E' normale che nei set LOTR avanzino un paio di anelli per volta? Sì, e per fortuna che è l'Unico Anello
Tristan Inserito 6 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2013 E' normale che nei set LOTR avanzino un paio di anelli per volta? Si si
kevin8 Inserito 7 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2013 Vanno benissimo. Sono pezzi di grande utilità, secondo me...
Post raccomandati