Jump to content

Post raccomandati

Inserito

A parte la "palese" speculazione in atto. Ma mi dite cosa vuole fare questo? Parlavo proprio giorni fa con un gruppo di Afol attorno a un tavolo...la bolla LEGO piano piano si sta sgonfiando. Non so se è solo una flessione. Se i Set in commercio stanno iniziando a rimanere sugli scaffali, siete così sicuri che quelli Hard to find o fuori produzione siano facili da piazzare sul mercato? Alla fine è la solita discussione...

Inserito

Avessi avuto 60'000 sterline, le avrei investite diversamente :-X

Le hanno bruciate in 10/20 giorni, sintomo che la domanda c'è stata ed era sostenuta.

Se anche le rivendesse a 400£, avrebbe comunque fatto +33%, non credo ci siano investimenti in banca che rendono altrettanto.

Inserito

Le hanno bruciate in 10/20 giorni, sintomo che la domanda c'è stata ed era sostenuta.

Se anche le rivendesse a 400£, avrebbe comunque fatto +33%, non credo ci siano investimenti in banca che rendono altrettanto.

Beh la sicurezza non c'è mai...investire così tanto in un prodotto come il LEGO...o si è sicuri...e si è pazzi!

Inserito

non è possibile che invece che rivenderli interi li abbia presi per vendere i pezzi sfusi singolarmente? molti venditori di BL lo fanno, non sarebbe la prima volta.........sicuramente ci si guadagna molto di più, certo però che se è così è fuori come un melone marcio questo qua perchè a parte i pezzi del blocco inferiore (che poi sono identici a quelli della prima versione più economica) quelli del blocco superiore sono di un colore talmente astruso che non so chi potrebbe trovarli interessanti ::)

Inserito

A me sembra un'operazione totalmente sballata!

Innanzitutto per fare una cosa redditizia devi procurarteli a buon prezzo o al limite a prezzo di listino mentre qui se ho capito bene si parte da 300£ di media, quindi praticamente il doppio!

Ora che quasi tutti i collezionisti ce l'hanno, che i ritardatari disposti a spendere un po' di piú se lo sono preso, quanti danarosi appassionati ci saranno disposti a pagarlo il triplo?

Hai voglia a rivenderne 200, ci vogliono 10 anni!

Non fatevi ingannare dalle quotazioni su ebay, quella è gente che ci prova, ma a quei prezzi non li venderanno mai.

Per la cronaca il mio ordine è ancora nel limbo, se c'é un ambassador potrebbe chiedere alla premiata ditta che intenzioni hanno, perché al call center non mi sanno dare informazioni precise, ma quel che è sicuro è che io non sono disposto a pagare un solo € in piú del suo prezzo per averlo!

Inserito

Grazie Rosco per l'update, se mi confermi che questi 3000 set sono ancora in attesa di sistemazione forse la speranza non è morta, altrimenti l'ordine lo avrebbero giá annullato.

Inserito

Io scommetto che uno, magari il numero 00001 comparirà all'asta al LFW...mi ci gioco le p...mie brick round.

Lo 00001 magari no, visto che é stato consegnato al vincitore del concorso nonché progettista del set "alternativo".

Peró magari qualche altra numerazione "strana" (con tanti 9 o tanti 0) quella puó darsi :)

Inserito

Oggi ho chiamato ancora Lego per l'ordine rimasto in sospeso dal 9/8 e l'operatore mi ha confermato che c'è un lotto di set in arrivo imminente, senza però ancora una data precisa.

Hai visto mai che alla fine riesco a prenderlo! :)

Ps: confermato oggi via mail, spediscono la settimana prossima! ;D