Frank4bricks Inserito 3 Marzo 2013 segnalazione Inserito 3 Marzo 2013 Ciao a tutti, ho "scoperto" da poco quel gran matto di Daniele Benedettelli. Consigliato a tutti i geek e agli appassionati di Mindstorm. Qui trovate il suo canale YouTube (http://www.youtube.com/user/mentulatus?feature=watch) e qui (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1GSh8VKgPM0) il suo "automata" che disegna (si è ispirato agli automi di fine '800)
Gioppa Inserito 3 Marzo 2013 segnalazione Inserito 3 Marzo 2013 Le risate che ci eravamo fatti a Modena... Grazie a lui il nostro cantiere technic ha degli attuatori lineari seri!
Frank4bricks Inserito 4 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 4 Marzo 2013 E anche al MWC 2013 (Mobile World Congress) di Barcellona, Mindstorm non è potuto mancare
JERICHO Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Io ho conosciuto Daniele in una fiera a Dusseldorf, non si ricorderà mai di me ma lo saluto con molto piacere
Biffuz Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Io ho conosciuto Daniele in una fiera a Dusseldorf, non si ricorderà mai di me ma lo saluto con molto piacere Quale fiera?
er_khanc Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Invece Daniele avrà un pessimo ricordo di me. Durante Ballabio 2009 abbiamo condiviso la camera per una notte e devo aver russato talmente tanto da tenerlo sveglio tutta la notte. Talvolta nei miei incubi vedo ancora la sua faccia che mi dice "Girati". Ps Di lato non russo, non pensate male.
Tristan Inserito 15 Marzo 2013 segnalazione Inserito 15 Marzo 2013 Invece Daniele avrà un pessimo ricordo di me. Durante Ballabio 2009 abbiamo condiviso la camera per una notte e devo aver russato talmente tanto da tenerlo sveglio tutta la notte. Talvolta nei miei incubi vedo ancora la sua faccia che mi dice "Girati". Ps Di lato non russo, non pensate male. A SK qualche cuscino in faccia ti è arrivato ... 8)
JERICHO Inserito 29 Aprile 2013 segnalazione Inserito 29 Aprile 2013 Io ho conosciuto Daniele in una fiera a Dusseldorf, non si ricorderà mai di me ma lo saluto con molto piacere Quale fiera? la fiera dell'imballaggio, non ricordo in quale stand avevi messo la tua creazione, era maggio
alf Inserito 3 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 3 Gennaio 2014 Su The NXT Step presentano la sua macchina costruisci-papere. Interessante il fatto che per ovviare ai movimenti di precisione, fa "agitare" la piattaforma.
Post raccomandati