Jump to content

Passaggio definitivo a questo forum

Post raccomandati

Inserito

Secondo me, il prima possibile dato che si crea una gran confusione soprattutto con i thread nuovi che vengono aperti in entrambi i forum e diventa difficile seguire eventuali risposte di qua o di là.

Inserito

Io sarei per scrivere sul vecchio forum a caratteri cubitali una data di chiusura.

Dare cioè anche ai più "distratti" un messaggio chiaro di sbrigarsi a chiedere il nuovo account.

A mezzanotte di quella data TIME OUT.

Inserito

Vi faccio una proposta...

Io ho già modificato la firma nel mio account sul forum "Vecchio" aggiungendo questo:

---

Ah, lo sapete che ci stiamo trasferendo di qua?

http://www.itlug.org/forum/index.php

---

Direi che "tutti" gli iscritti di qua potrebbero contribuire aggiungendo anche la data di chiusura del Vecchio "ufficiale".

Per dare un congruo avviso dovrebbe essere almeno per il primo settembre, ma bisogna capire se gli amministratori ce la fanno ad "attivare" i nuovi utenti/soci visto il periodo di "pausa"... ::)

Inserito

Per dare un congruo avviso dovrebbe essere almeno per il primo settembre, ma bisogna capire se gli amministratori ce la fanno ad "attivare" i nuovi utenti/soci visto il periodo di "pausa"... ::)

tutti i soci sono attivati.

tutti gli altri sono avvertiti da tempo che si chiuderà il vecchio forum...

qualcuno si è già registrato di qua, per gli altri li registrerò appena lo richiedono 8)