Glorfindel Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 Qualcuno conosce questo tizio? Magari ha gia comprato da lui? Bricks For Your Creations: http://www.bricklink.com/store.asp?p=yamy3&itemID=25156941 Ha alcune cose che mi servirebbero, e' un po' caro pero' e' vicino (i.e. niente spedizione ;D), ma mi piacerebbe sapere se e' affidabile prima (lo so, sono paranoico, ma di sole online e postali ne ho gia' prese quindi se posso evito). Grazie Glorfindel
Giuliano Inserito 30 Luglio 2011 segnalazione Inserito 30 Luglio 2011 Non lo conosco... ricordati che come socio ItLUG puoi approfittare della convenzione con questo negozio: http://www.bricklink.com/store.asp?p=Daprilego
svecchio Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 Ho acquistato su bricklink il brick rotondo 4774c01 pensando che funzionasse come sirena autonomamente. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa dovrei abbinare per poterlo utilizzare come sirena o in quale set posso trovarlo per capire il reale utilizzo/funzionamento ? Grazie
PaoloBitta Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 io ho comprato da lui (andando a ritirare di persona visto che abitiamo vicino) e lui ha comprato varie volte nel mio negozio BL. appassionato Lego serio ed affidabile, vai tranquillo ciao
TheBunch! Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 Non lo conosco... ricordati che come socio ItLUG puoi approfittare della convenzione con questo negozio: http://www.bricklink.com/store.asp?p=Daprilego Il peccato/problema è che Daprilego ha chiuso
Francesco Pezzali Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 Dal messaggio non mi sembra.....
kevin8 Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 Ma il messaggio di Giuliano infatti era del 2011...
Biffuz Inserito 3 Agosto 2012 segnalazione Inserito 3 Agosto 2012 Ho acquistato su bricklink il brick rotondo 4774c01 pensando che funzionasse come sirena autonomamente. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa dovrei abbinare per poterlo utilizzare come sirena o in quale set posso trovarlo per capire il reale utilizzo/funzionamento ? Grazie A parte il fatto che non capisco cosa c'entri con il tema della discussione, basta attaccarlo al portapile e girarlo.
svecchio Inserito 8 Agosto 2012 segnalazione Inserito 8 Agosto 2012 Probabilmente il pacco batterie che mi indicate non è quello che ho io. Ho provato a collegarlo al codice 59510C01 ma non sono compatibili.
Rudy Inserito 8 Agosto 2012 segnalazione Inserito 8 Agosto 2012 Probabilmente il pacco batterie che mi indicate non è quello che ho io. Esatto, appartiene al vecchio sistema 9v, quello con gli stud per intenderci. Lo puoi collegare ad esempio al trasformatore dei treni, ma il suo utilizzo migliore è con questo: Buona sirenata|!
Post raccomandati