Jacky Posted January 23, 2014 Report Posted January 23, 2014 Considerato il prezzo per elemento che è di 0,08 centesimi, l'enorme quantità di pezzi tan e di altri colori più o meno rari secondo me può essere considerato un ottimo set anche solo per fare sorting. Tra l'altro le minifigure sono pure tranquillamente rivendibili singolarmente ai babbani :Do ai collezionisti di sole minifigure e su ebay vedo che già provano a piazzare a 20 sterline l'una!!! Stasera spero di iniziare a mo :Dntare la mia casetta, ma ieri sera non ho potuto fare a meno di tagliare i sigilli e tirar fuori tutte le buste: quel mix di elementi colorati e tan è già bello a vedersi così! Poi quelle porte marroni... Mi hai fatto cambiare idea...missà che un pensierino glielo farò anch'io . Metti le foto!!
Fabbbbbricks Posted January 23, 2014 Author Report Posted January 23, 2014 Mi hai fatto cambiare idea...missà che un pensierino glielo farò anch'io . Metti le foto!! Tocchi un tasto dolente perché in effetti mi piacerebbe fare le foto ai set in costruzione, ma purtroppo non ho i mezzi, le capacità e il tempo. Ogni tanto faccio dei tentativi, ma i risultati sono scarsini. Comunque nel weekend proverò di nuovo anche perché ho in mente una cosetta... Ma torniamo alla casa... Questa sera ho iniziato a costruire completando i primi 4 step (di 7) che comprendono alcuni degli accessori esterni e l'auto con Bart e Homer (1), il garage (2), la prima metà di piano terra con Ned Flanders (3) e la seconda metà con Marge (4) che va a chiudere il piano terra. Ho trovato qualche passaggio piuttosto strano con anche qualche posizionamento forzato e infatti voglio ricontrollare anche con le recensioni che sono state postate qui sopra. Non le ho ancora lette per evitare 'spoiler' . Il primo impatto in ogni caso è davvero positivo e, anche se ho un metro di giudizio piuttosto limitato e non ho ancora completato la costruzione, mi sento di poter già dire che questo è il set che tutti gli AFOL stavano aspettando (tema a parte). Forse sto esagerando, ma la qualità del modello, la ricchezza e la quantità di nuovi elementi o in nuovi colori, oltre alla cura che è stata messa nei dettagli è davvero impressionante. Spero che questo set imponga un nuovo standard per i set exclusive come forse lo è già stato anche con il Ristorante Parigino. Due cose mi hanno stupito: la dimensione della casa e l'auto senza il tetto.
Frank4bricks Posted February 17, 2014 Report Posted February 17, 2014 Segnalazione: http://www.itv.com/news/update/2014-02-17/the-simpsons-to-produce-lego-episode/ Legonet 1
svecchio Posted March 23, 2014 Report Posted March 23, 2014 Mi sembra di aver visto che è stato pubblicato il prezzo ufficiale di vendita a199 euro
Piru Brick Posted April 16, 2014 Report Posted April 16, 2014 Ricevo oggi questa e-mail del LEGO shop The Simpsons™ House is now back in stock! Get in quick before they all go! Vi risulta forse che la casa dei Simpson sia a tiratura limitata? O è il classico titolo da e-mail commerciale?
mokusou Posted April 16, 2014 Report Posted April 16, 2014 Vi risulta forse che la casa dei Simpson sia a tiratura limitata? O è il classico titolo da e-mail commerciale? Forse intendono "prima che si esaurisca nuovamente"; un po' com'è stato con la DeLorean il primo periodo... deduzione mia e nulla di più.
Recommended Posts