TheBunch! Inserito 8 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 8 Febbraio 2014 Mi apro un topic per le MOC! E lo comincio con la second'ultima cosa su cui ho lavorato Si chiama "Starship" e l'ho presentata a Skæerbæk 2013, per scelta non le ho fatto foto, la trovavo non all'altezza. Quella allegata è l'estrapolazione di una foto fatta da altri e trovata su flickr, purtroppo non ho segnato l'autore. Non la volevo "Bella", ma doveva avere alcune caratteristiche: 1) Robusta 2) Gialla 3) Swooshabile con una sola mano Risultato: 1) Check 2) Check 3) Check Hanno reagito a questo contenuto: Devid, Laz, riccardo zangelmi e altri 7 utenti 10
TheBunch! Inserito 8 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 8 Febbraio 2014 Questa invece è l'ultima, si chiama "Starship! Starship!! Starship!!!" ed è un mod di Starship 2013, ecco, questa voleva essere Neo Classic Space e un po' più bellina... Hanno reagito a questo contenuto: Legonet, Dario3643, Pix e altri 8 utenti 11
kevin8 Inserito 8 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 8 Febbraio 2014 Bella, ma il casco è di tipo vecchio? Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Giuliano Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 Mi apro un topic per le MOC! .............. hei, per aprirsi un topic riservato per le MOC, ne devi produrre almeno dieci dello stesso filone!! Mi piacciono questi modelli, soprattutto perchè non saprei da che parte iniziare per realizzarli Perchè gialle? In effetti sembrano molto robuste, forse potresti anche provare a "lanciarle"
giuseppe Inserito 9 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 ,.... che xxxx sta navicella ,... le dimensioni ?
TheBunch! Inserito 9 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Febbraio 2014 ,.... che xxxx sta navicella ,... le dimensioni ? Circa 70 cm di lunghezza per poco più di 30 di larghezza.
djpier Inserito 10 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 10 Febbraio 2014 Complimenti,mooooolto bella!!!!
LT12V Inserito 21 Marzo 2014 segnalazione Inserito 21 Marzo 2014 Eri al Model Expo 2014? Mi ricorda molto un'astronave vista lì... Ha reagito a questo contenuto: TheBunch! 1
Post raccomandati