Questo post è popolare GMMirano Inserito 9 Marzo 2014 Questo post è popolare segnalazione Inserito 9 Marzo 2014 Salve a tutti, Purtroppo quest' anno non potrò partecipare a ItLUG Empoli per una buona causa.... ovvero che sto lavorando a Legoland WIndsor come Manutentore Modelli ;D ;D Ebbene si, dopo 3 anni di CV inviati alla fine, probabilmente per esasperazione, mi hanno preso nel model shop! Non posso rivelare troppi dettagli sulle attività che svolgiamo per ora a causa di alcune clausole contrattuali, ma se in futuro potrò vorrei tanto scrivere una specie di "diario" di questa esperienza, che, salvo rinnovi contrattuali, dovrebbe durare fino a Novembre. Mi spiace proprio di non aver potuto prendere parte all'evento ma dovevo cominciare questo nuovo lavoro a inizio di questo mese per cui proprio non sarei riuscito a partecipare. Scrivo con parecchio ritardo perché per le prime due settimane ero senza internet e in febbraio ho dovuto organizzare mille cose per la partenza, mi dispiace! Auguro comunque a tutti di passare uno splendido weekend a Empoli, e sono sicuro che ripeterete, anzi migliorerete, il successo dell'anno scorso! In bocca al lupo e saluti da Windsor! GMMirano Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks, sharkone, chmar e altri 14 utenti 17
er_khanc Inserito 9 Marzo 2014 segnalazione Inserito 9 Marzo 2014 Non posso che farti un grande in bocca al lupo per questa nuova bella esperienza! Se un giorno potrai vorremo sapere un po di aneddoti! Ha reagito a questo contenuto: prandrea 1
Biffuz Inserito 10 Marzo 2014 segnalazione Inserito 10 Marzo 2014 Wow era uno dei lavori che volevo fare da bambino!!! Congratulazioni!!!
GianCann Inserito 11 Marzo 2014 segnalazione Inserito 11 Marzo 2014 Ciao GMMirano! Come ti ho già detto telefonicamente (oramai più di un mese fa) quando mi anticipasti questa notizia, ti faccio i miei migliori auguri!!! ...e chissà se io, insieme a qualche altro toscanaccio, non si faccia la pazzia di venirti a trovare Quest'anno la sezione Technic di "MaP" sarà particolarmente interessante grazie anche a due nuovi espositori (molto ben forniti) e spazierà dagli anni '70 ad oggi, inclusi ben 5 EV3! Faremo un sacco di foto, così potrai apprezzare l'esposizione nonostante la lontananza Tu, appena puoi, fanne avere qualcuna "dietro le quinte" (rispettando i regolamenti del parco, ovviamente!) Buon lavoro!
Frank4bricks Inserito 11 Marzo 2014 segnalazione Inserito 11 Marzo 2014 In bocca al lupo Carissimo (e con tanta invidia) Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e prandrea 2
Post raccomandati