tio Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Salve a tutti Sono un nuovo iscritto e dopo circa 20 anni che ho abbandonato lego sono tornato alla carica.... Ieri sino stato a Empoli alla fiera e sono rimasto entusiasta di tutte le vostre creazioni. A presto Ha reagito a questo contenuto: Andreav 1
Giuliano Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Benvenuto! Però magari qualche informazione in più su di te, sarebbe gradita : Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
tio Inserito 24 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Giusto.mi piace in particolare lego city e vorrei provare a creare qualcosa con il vostro aiuto. Cerco siti dove c sono anche costruzioni non dei set ufficiali lego e in particolare dove poter comprare.grazie
LT12V Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Giusto.mi piace in particolare lego city e vorrei provare a creare qualcosa con il vostro aiuto. Cerco siti dove c sono anche costruzioni non dei set ufficiali lego e in particolare dove poter comprare.grazie Fai un giro su brickshelf.com troverai cose fantastiche!
Pix Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Ciao Tio! Benvenuto! Dimmi un po di te, quali sono i tuoi temi preferiti? Set d'infanzia?
ZioTitanok Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Sono un nuovo iscritto e dopo circa 20 anni che ho abbandonato lego sono tornato alla carica.... Ieri sino stato a Empoli alla fiera e sono rimasto entusiasta di tutte le vostre creazioni. A presto Altro compratriota Pisano? Benvenuto!
Post raccomandati