Batta87ve Inserito 6 Aprile 2014 segnalazione Inserito 6 Aprile 2014 Buongiorno a tutti, mi presento: sono Marco, ho 26 anni ed abito a San Dona di Piave in provincia di Venezia. Molto probabilmente alcuni di voi mi hanno giá "conosciuto" attraverso il Lego forum non ufficiale, ho deciso di mantenere lo stesso nick ed avatar per facilitare il riconoscimento ma anche perchè è in parte il mio soprannome ;D Che dire, passione Lego riaffiorata poco più di un anno fa: ho ricominciato con alcuni castle anni 90 per completare alcune serie, via via mi sono concesso degli sfizi che non ho potuto avere da bambino, tipo i treni e dei bei set da collezione. Per il momento la maggior parte ancora in scatola per via di spazio insufficiente per esporli. Ora sono incappato in Star Wars, mi ero ripromesso di non cedere ma la scimmia è cresciuta soprattutto dopo l'evento di Empoli di quest'anno, quindi sto integrando con set di 2/3 anni indietro ma solo della trilogia originale (ep. 4/5/6 per capirci).......è un dissanguo :-X! Relativamente a MOC, sto messo maluccio in quanto non ho quasi niente di sfuso e purtroppo la maestria e l'inventiva che avevo anni fa si è persa per strada. Detto questo, vi saluto e sono contento di poter conoscere altri appassionati come me! Ciao a todos! Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Pix, dark.collector e altri 5 utenti 8
neghibo (cancellato) Inserito 6 Aprile 2014 segnalazione Inserito 6 Aprile 2014 Ciao, piacere di conoscerti e benvenuto!
Pix Inserito 6 Aprile 2014 segnalazione Inserito 6 Aprile 2014 Benvenuto vecio! Bellissima presentazione! Non ti preoccupare per la tua inventiva, prima o poi ti tornerà! Hanno reagito a questo contenuto: mokusou e Ex-Utente-2014 2
Jacky Inserito 6 Aprile 2014 segnalazione Inserito 6 Aprile 2014 Ciao Marco, benvenuto! Ci vediamo a BorgoBrick, così potremmo anche parlare di persona !
sdrnet Inserito 7 Aprile 2014 segnalazione Inserito 7 Aprile 2014 Benvenuto! L'inventiva non si perde mai... al limite sei solo un po' arruginito ma non ti preoccupare: noi siamo qui per metterti un po' di olio! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Jacky 2
Batta87ve Inserito 7 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 7 Aprile 2014 Ciao Marco, benvenuto! Ci vediamo a BorgoBrick, così potremmo anche parlare di persona ! Grazie a tutti! Beh direi che conoscerci sarebbe il meno, se vi serve anche una mano nel weekend volentieri
Post raccomandati