pinod Inserito 30 Aprile 2014 segnalazione Inserito 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono un appassionato di temi Treni, principalmente, e City. Custodisco gelosamente il mio primo treno da 4,5 e binari blu/bianchi. Col tempo ho collezionato sia 9 v, che preferisco, ma anche 12V. La passione, e l'amore, per i Lego è nata sin da ragazzo quando mi regalavano, o mi facevo 'regalare, i primi set. Vi seguo da tempo anche se con alterna attenzione visto il poco tempo da dividere tra la famiglia ed altri hobby. Un saluto a tutti da Bracciano (RM)! Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
TheBunch! Inserito 30 Aprile 2014 segnalazione Inserito 30 Aprile 2014 Ho sistemato il titolo! Benvenuto!
Gioppa Inserito 30 Aprile 2014 segnalazione Inserito 30 Aprile 2014 Benvenuto ad un altro ferroviere...
LT12V Inserito 2 Maggio 2014 segnalazione Inserito 2 Maggio 2014 Wow sembra la storia della mia vita! Di che anno sei? Il mio primo set ferroviario e' stato il set 171 per passare al piu' serio 182 il 12 volt è stato (e credo sarà) il mio preferito di sempre perchè mi ricorda l'infanzia con il suo stupendo 7740 e il complesso (e mai superato sistema di contollo remoto) ...ma poi é arrivato al termine della mia "dark age" il sistema PF a 9volt con un dettaglio inimmaginabile rispetto a tutto quanto avevo visto prima! Questo mi ha permesso di costruire una serie di MOC ferroviarie di estrema soddisfazione ...dunque "per fortuna esiste il lego treni!" Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati