Jump to content
IGNORED

Foto e ringraziamenti

Recommended Posts

Ecco le mie gallerie fotografiche del bellissimo evento di Cremona a cui ho potuto partecipare, ahimè, solo ieri.

Alcune foto del setup di sabato mattina:

http://www.youbrick.com/index.php/Club/chmar/CremonaBricks-2014/Setup

Galleria:

http://www.youbrick.com/index.php/Club/chmar/CremonaBricks-2014/Esposizione

Ringrazio tutti quanti hanno preso parte all'evento, ieri è stata una bella giornata di divertimento, battute, confronti tecnici, riunioni e a chiudere la cena. Il rientro a casa a tarda sera è stato duretto ma ne è valsa davvero la pena!

Ringrazio tutti gli organizzatori dell'evento per l'ottima riuscita e tutti i cremonesi per la fantastica accoglienza.

Una menzione particolare al capolavoro dell'evento:

Mi accodo a Marco.

Ringrazio tutti i cremonesi, Matteo ed Ugo in primis, per la fantastica accoglienza.

Un bell'evento, a misura d'uomo, per estensione ed afflusso di visitatori.

Mi è piaciuto molto il diorama piratesco con la "vera" Perla Nera e la DeLorean Mark. IV.

Il winter willage a due piani di Luigi è da lasciare a bocca aperta (Sandro datti da fare per Lecco ;-) ).

Non vedo inoltre l'ora di vedere il diorama western a Lecco.

Infine complimenti per la cena, veramente molto piacevole, in un ambiente adattissimo per chiacchierare e mangiare bene assieme.

Il winter willage a due piani di Luigi è da lasciare a bocca aperta (Sandro datti da fare per Lecco ;-) ).

Troppo buono, troppo buono, ma non mettere strane idee in testa a Sandro, che il suo diorama sta già procedendo a gonfie vele!! ;)

Visto che sono stato citato indirettamente voglio scrivere velocemente due righe.

Prima di tutto grandi complimenti a tutti i Cremonesi che stanno crescendo anno dopo anno. Sono molto invidioso della vostra organizzazione e del livello raggiunto in questa fiera... invidioso perchè piacerebbe tanto anche a me che anche noi piemontesi e/o torinesi riuscissimo a combinare qualcosa di importante. Al momento non abbiamo i numeri (persone fisiche) o meglio i numeri ci sarebbero anche ma siamo dispersi nel territorio a lunghe distanze e non è facile riuscire a trovarsi.

Ieri sera ho dato una rapida occhiata alle creazioni su YouBrick e ho visto cose di alto livello. Complimenti a tutti!

Per quanto mi riguarda sono appena tornato da una settimana di mare e mi sento rigenerato quindi credo che ripartirò alla grande per finire il mio lavoro. Anche io vorrei stupirvi quest'anno con il mio diorama che raggiungerà dimensioni importanti e un livello di dettagli sempre più elevato. Vi aspetto tutti a Lecco!!!

Per il resto cosa dire... tanti complimenti al mio caro amico Luigi che riesce sempre a stupire per il suo livello di costruzione, per i suoi bellissimi manifesti stampati e per le sue presentazioni grafiche.

Se riesco prometto di essere dei vostri il prossimo anno ad esporre! ;)

diorama invernale e western sugli scudi, bellissimi.

Grazie mille, a nome di tutti!!

Caro Luigi, prima o poi ti dedicherai a un bel forte dei Guardiani della Notte? Tanto sempre di ambiente innevato parliamo... :-*

Chi può dirlo?! Magari, prima o poi, a trovare tempo, ispirazione e pezzi (il bianco non dovrebbe essere un problema, il tempo magari un po' di più)...

Chi ha realizzato il diorama 'castle'?

Il nostro mitico Gazza, in collaborazione con Chiara con l'aiuto poi di un po' di altra gente per il trasporto e il montaggio.

Chi ha realizzato il diorama 'castle'?

Il diorama Castle l'abbiamo realizzato io, Cristiano Gazzaniga alias Asterix1971. La torre di guardia e la gogna invece l'ha realizzato Andrea Frassi, fratello di Matteo, il nostro tesoriere.

:)

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...