Toretto1981 Inserito 7 Agosto 2014 segnalazione Inserito 7 Agosto 2014 Ciao a tutti, sono un afol della provincia di Como. I miei temi preferiti sono City e technic. Ho appena ricostruito la mia city (anche se non molto grande) ed ho iniziato una moc (che ho quasi finito). Appena la finisco prometto che metterò qualche foto Un saluto a tutti gli afol Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Andrea Como e TheBunch! 3
Toretto1981 Inserito 8 Agosto 2014 Author segnalazione Inserito 8 Agosto 2014 Scusate ho dimenticato di scrivere due informazioni importanti, mi chiamo Cristello Daniele e ho 33 anni. La moc che vedete in basso è ancora in costruzione e riguarda una pizzeria tutta italiana
Batta87ve Inserito 8 Agosto 2014 segnalazione Inserito 8 Agosto 2014 Benvenuto! Attendiamo di vederla ultimata quella pizzeria
Toretto1981 Inserito 8 Agosto 2014 Author segnalazione Inserito 8 Agosto 2014 Mi mancano alcuni pezzi della parte esterna e progettare gli interni del piano inferiore
Toretto1981 Inserito 17 Agosto 2014 Author segnalazione Inserito 17 Agosto 2014 Sono diventato socio ufficiale ;D Hanno reagito a questo contenuto: mokusou e Giuliano 2
Post raccomandati