Jump to content

Presentazione - Albrick

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, sono Alberto, abito ad Ivrea, in provincia di Torino, ho 36 anni e sono tornato a collezionare Lego nel 2009.

Mi occupo prevalentemente di licenze, essendo un fan di Guerre Stellari, appassionato di cinecomic e amante del cinema di intrattenimento in generale.

Gestisco un piccolo blog amatoriale su FB e sono approdato su queste pagine alla ricerca di persone con cui condividere l'amore per i mattoncini senza dover passare per google translate nel tentativo di comunicare nei vari forum stranieri :)

Ci si vede in giro per il sito!

• Mi Piace 1
Inserito

Ciao ragazzi, grazie a tutti!

Benvenuto, se sei di Ivrea salutami vallino Dario, dovrebbe avere un mobilificio,era a soldato con me!

Mumble mumble mi spiace ma non lo conosco :-)

Inserito

Colleziono anch'io lego SW ...devo ammettere che è una delle mie saghe preferite (l'altra è lord of the ring) e ho speso parecchio in lego per avere dei set che rappresentassero i sei episodi ...tremo all'idea di dover rimettere mano al portafogli in previsione della prossima trilogia! :D

Benvenuto!

Inserito

Colleziono anch'io lego SW ...devo ammettere che è una delle mie saghe preferite (l'altra è lord of the ring) e ho speso parecchio in lego per avere dei set che rappresentassero i sei episodi ...tremo all'idea di dover rimettere mano al portafogli in previsione della prossima trilogia! :D

Benvenuto!

Ciao, grazie!

Hahaha si infatti, speriamo che i nuovi film siano brutti, con veicoli scarsi e personaggi noiosi, almeno a fine mese resta ancora qualcosa per pagare la luce D

Guarda, io ho deciso di "limitarmi" alla trilogia originale, per quanto riguarda Star Wars, un po perchè sono i film a cui sono più legato e poi per tenere qualche soldo per le altre licenze (SuperHeroes su tutti).