Albrick Inserito 18 Settembre 2014 segnalazione Inserito 18 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono Alberto, abito ad Ivrea, in provincia di Torino, ho 36 anni e sono tornato a collezionare Lego nel 2009. Mi occupo prevalentemente di licenze, essendo un fan di Guerre Stellari, appassionato di cinecomic e amante del cinema di intrattenimento in generale. Gestisco un piccolo blog amatoriale su FB e sono approdato su queste pagine alla ricerca di persone con cui condividere l'amore per i mattoncini senza dover passare per google translate nel tentativo di comunicare nei vari forum stranieri Ci si vede in giro per il sito! Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Giuliano Inserito 18 Settembre 2014 segnalazione Inserito 18 Settembre 2014 Benvenuto Alberto!! un altro piemontese, finalmente!! Io sono di Biella......
Albrick Inserito 18 Settembre 2014 Author segnalazione Inserito 18 Settembre 2014 Alla grande! Biella è a un tiro di schioppo, ce l'avete qualche negozio ben fornito? Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Gioppa Inserito 18 Settembre 2014 segnalazione Inserito 18 Settembre 2014 Benvenuto, se sei di Ivrea salutami vallino Dario, dovrebbe avere un mobilificio,era a soldato con me!
Albrick Inserito 18 Settembre 2014 Author segnalazione Inserito 18 Settembre 2014 Ciao ragazzi, grazie a tutti! Benvenuto, se sei di Ivrea salutami vallino Dario, dovrebbe avere un mobilificio,era a soldato con me! Mumble mumble mi spiace ma non lo conosco :-)
LT12V Inserito 20 Settembre 2014 segnalazione Inserito 20 Settembre 2014 Colleziono anch'io lego SW ...devo ammettere che è una delle mie saghe preferite (l'altra è lord of the ring) e ho speso parecchio in lego per avere dei set che rappresentassero i sei episodi ...tremo all'idea di dover rimettere mano al portafogli in previsione della prossima trilogia! Benvenuto!
Albrick Inserito 20 Settembre 2014 Author segnalazione Inserito 20 Settembre 2014 Colleziono anch'io lego SW ...devo ammettere che è una delle mie saghe preferite (l'altra è lord of the ring) e ho speso parecchio in lego per avere dei set che rappresentassero i sei episodi ...tremo all'idea di dover rimettere mano al portafogli in previsione della prossima trilogia! Benvenuto! Ciao, grazie! Hahaha si infatti, speriamo che i nuovi film siano brutti, con veicoli scarsi e personaggi noiosi, almeno a fine mese resta ancora qualcosa per pagare la luce D Guarda, io ho deciso di "limitarmi" alla trilogia originale, per quanto riguarda Star Wars, un po perchè sono i film a cui sono più legato e poi per tenere qualche soldo per le altre licenze (SuperHeroes su tutti).
Post raccomandati