svecchio Inserito 12 Settembre 2011 segnalazione Inserito 12 Settembre 2011 Nell'attesa già godiamo la visione su National Geographic Channel Lunedi 26 alle 20:55 del programma Megafabbriche: LEGO
Tristan Inserito 12 Settembre 2011 segnalazione Inserito 12 Settembre 2011 Mi sono iscritto ma non c'è più nulla solo pochissimi set, peccato. :'( Aspettiamo le prossime aggiunte che spero andranno a fare a breve. Nell'attesa già godiamo la visione su National Geographic Channel Lunedi 26 alle 20:55 del programma Megafabbriche: LEGO Grande, messo l'avviso sull'iphone
Pix Inserito 13 Settembre 2011 segnalazione Inserito 13 Settembre 2011 L'ho visto nella versione originale in Inglese, merita di vederlo
Giuliano Inserito 14 Settembre 2011 segnalazione Inserito 14 Settembre 2011 Ho rimosso i messaggi che possono benissimo essere scambiati in privato! :-\
elmen Inserito 17 Settembre 2011 segnalazione Inserito 17 Settembre 2011 Mi sono iscritto ma non c'è più nulla solo pochissimi set, peccato. :'( Aspettiamo le prossime aggiunte che spero andranno a fare a breve. Nell'attesa già godiamo la visione su National Geographic Channel Lunedi 26 alle 20:55 del programma Megafabbriche: LEGO registratelo per favore che non vedo quel canale!!!
svecchio Inserito 25 Settembre 2011 Author segnalazione Inserito 25 Settembre 2011 Ci siamo l'appuntamento è alle porte poche ore e potremo entrare nella megafabbrica Lego: ore 20:55 National Geographic Channel
Tristan Inserito 27 Settembre 2011 segnalazione Inserito 27 Settembre 2011 Vista all'1:40 in replica. L'episodio spiegava il processo produttivo dell'ultima centrale di polizia. Hanno spiegato la firma dei designer sulle targhe delle macchine city e altre cose. Son sincero, avevo l'acquolina in bocca. Spero il prossimo anno di vedere dal vivo quella fabbrica...
Andreav Inserito 27 Settembre 2011 segnalazione Inserito 27 Settembre 2011 qualcuno che agevola la visione? grazie
Wildchild Inserito 27 Settembre 2011 segnalazione Inserito 27 Settembre 2011 l'avevo già visto in inglese ma così molte cose sono più chiare.sbalorditivo il sistema di stoccaggio dei pezzi con le gru automatizzate..il magazzino è veramente mastodontico! ??? e poi non pensavo che uno stampo arrivasse a costare così tanto
kevin8 Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Che cifra hanno detto? Magari posso propormi come fornitore se li faccio a meno...
sdrnet Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Per chi come me avesse perso la trasmissione in oggetto ecco le repliche: giovedì 29 settembre alle 21.55 - National Geographic Channel venerdì 30 settembre alle 2.40 - National Geographic Channel sabato 1 ottobre alle 17.55 - National Geographic Channel Ciao a tutti p.s. speriamo che qualcuno lo metta su youtube!
Tristan Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Che cifra hanno detto? Magari posso propormi come fornitore se li faccio a meno... intendi per lo stampo? va dai 30k a 200k
brickris Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Per chi come me avesse perso la trasmissione in oggetto ecco le repliche: venerdì 30 settembre alle 2.40 - National Geographic Channel E' alle 2.55
kevin8 Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Che cifra hanno detto? Magari posso propormi come fornitore se li faccio a meno... intendi per lo stampo? va dai 30k a 200k
Tristan Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Ci sta... la costruzione degli stampi è tra le più costose che conosca... Poi quella del dado che è costituito da diversi tipi di materiale... Un tecnico illustrava come avveniva la pulizia dello stampo, smontaggio del pezzo e pulitura di ogni singolo cm. La pulizia avviene ogni 3 settimane in modo tale da preservare la qualità e di conseguenza la vita del singolo stampo. Obiettivamente mi hanno impressionato le gru computerizzate ... ci sono migliaia di box colorati pieni di brick...
sharkone Inserito 28 Settembre 2011 segnalazione Inserito 28 Settembre 2011 Ottenuto il consenso dei mod aggiungo un link dove è possibile rivederla in caso non abbiate modo di rivedere le repliche: http://www.videobb.com/watch_video.php?v=Wj4eiozqgeiy Ne ho visto solo una parte per ora, veramente interessante come puntata (ma anche il programma in sè).
Gioppa Inserito 3 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2011 per chi ne volesse una copia ho la registrazione del programma quindi ai prossimi eventi non scordatevi la chiavetta usb... ;D Aggiornamento: da oggi sia la versione compatta che quella estesa da circa 4 giga con pubblicita' inclusa!!!!
Post raccomandati