Ale & Gio Inserito 30 Settembre 2014 segnalazione Inserito 30 Settembre 2014 Salve a tutti, siamo Giorgio e Alessia, dopo la recente manifestazione di Torino alla quale anche noi abbiamo partecipato, pensavamo fosse carino presentarsi qui sul forum, alcuni di voi li abbiamo già conosciuti, e speriamo presto di fare conoscenza con tutti gli altri. Che dire di noi, conviviamo da un pò e abbiamo parte della casa dedicata (occupata) ai nostri lego... Siamo appassionati di Winter Village, City e io anche di... disastri ferroviari come mi ha fatto notare Giuliano! Un saluto a tutto il Forum. Hanno reagito a questo contenuto: Laz, chmar e Giuliano 3
Toretto1981 Inserito 30 Settembre 2014 segnalazione Inserito 30 Settembre 2014 Benvenuti a tutti e due
babystuta Inserito 30 Settembre 2014 segnalazione Inserito 30 Settembre 2014 Ciao e benvenuti ... sono molto contento di avervi conosciuto a Torino e spero di vedervi anche ad altri eventi. Nei prossimi "disastri" inseriremo treno , navi , missili ecc....
Giuliano Inserito 1 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 benvenuti tra di noi!! si vi ho conosciuto bene a Torino e devo riconoscere che siete simpaticissimi!! Il vostro diorama, disastro ferroviario compreso, è interessante. Mi auguro che si ingrandisca sempre di più. Grazie della compagnia a Torino!
sdrnet Inserito 1 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2014 Ciao carissimi! Ci siamo divertiti insieme ed è stato bello conoscervi. Speriamo di rivederci presto in qualche nuova fiera e mi raccomando continuate con il vostro diorama. A presto! Sa
LT12V Inserito 7 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2014 Benvenuti! Sono curioso di vedere il vostro diorama!
Post raccomandati