Jump to content

ItLUG Porto San Giorgio 2014 - 6-7-8 dicembre al PalaSavelli


Recommended Posts

Romabrick è lieta di presentare una nuova edizione dell'evento Itlug in territorio marchigiano, quest'anno complice l'8 dicembre che arriva di lunedì sono previsti ben 3 giorni di esposizione (6-7-8 dicembre), con montaggio fissato al venerdì 5.

 

Ben 800 mq di esposizione, area gioco, mosaico, mercatino, varie ed eventuali!

 

Ci saranno naturalmente i soliti grandi diorami città e castello, fiori all'occhiello del nostro gruppo, ma come al solito siamo desiderosi di avere espositori da tutta Italia, più siamo e più l'evento si arricchisce, no?

In particolare abbiamo la possibilità di offrire alcuni pernottamenti a chi vorrà intervenire con le sue moc e si prenoterà per tempo.

 

Per quanto riguarda notizie più precise vi rimando a comunicazioni che arriveranno a breve.

 

Per qualunque cosa potete contattarci qui: info@romabrick.it

 

 

Link to post
Share on other sites

E' pubblico il sito dell'evento: http://www.romabrick.it/porto-san-giorgio-2014/

 

Invito tutti i partecipanti a compilare questo form: http://www.romabrick.it/porto-san-giorgio-2014/per-partecipare/

 

In 2 giorni ci sono già state diverse richieste di spazio espositivo, vi prego di compilare il modulo altrimenti rischiamo di perderci qualche comunicazione importante in un mare di mail.

 

Per contattarci: info@romabrick.it

 

Vi invito inoltre, qualora già lo sappiate, a comunicarci il giorno d'arrivo, informazione fondamentale per organizzare i pernottamenti.

 

Allo stato attuale è sempre confermato l'Hotel Lanterna che ci ha ospitato negli ultimi 2 anni, probabilmente riusciremo a organizzare lì tutte le stanze.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, sono state apportate delle piccole modiche al modulo espositori al fine di evitarci una lunga serie di telefonate per sapere come siete organizzati per esposizione e pernottamento.

 

Inoltre ci dovrebbe essere una piccola sorpresa per gli espositori... ;)

 

Chiediamo pertanto che anche chi ha già compilato il modulo lo ricompili inserendo anche le nuove informazioni richieste: https://docs.google.com/forms/d/1P0mOLYXUIK9c4icz87nefM-sFvzhHdiXZ8SJLlIcbkU/viewform

 

La precedente iscrizione sarà cancellata nelle ore successive dal nostro webmaster Mario Pascucci che ringrazio per l'impegno ;)

 

Naturalmente per contattarci direttamente è sempre valida la mail: info@romabrick.it

Link to post
Share on other sites

Siamo giunti a quota 30 espositori!

 

A questo punto, oltre a rinnovare l'invito a iscrivervi, chiedo a chi si è già prenotato e non ha fornito indicazioni riguardo al pernottamento e a quello di eventuali accompagnatori di informarci il prima possibile scrivendoci a info@romabrick.it

I pernottamenti gratuiti potrebbero già essere terminati e naturalmente non vogliamo lasciare fuori nessuno che si sia già iscritto finora.

 

Alcuni di voi com'è naturale che sia ci hanno contattato via mail, telefonicamente o via facebook, vi ricordo di compilare anche il modulo qui, non fate affidamento soltanto alla nostra memoria: https://docs.google.com/forms/d/1P0mOLYXUIK9c4icz87nefM-sFvzhHdiXZ8SJLlIcbkU/viewform

 

:D:D:D

 

Link to post
Share on other sites

Come scritto nel post sui pernottamenti: http://itlug.org/forum/index.php?topic=3956.0

 

Siamo giunti a quota 37 espositori. All'inizio della prossima settimana inizieremo a ragionare con Marcello Amalfitano sulla copertura degli spazi, ad occhio le richieste non sono poche ma come tradizione vuole ci si riesce sempre a stringere un po per far entrare tutti.

 

Invito chiunque sia ancora in dubbio a decidersi e iscriversi all'evento compilando il modulo d'iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/1P0mOLYXUIK9c4icz87nefM-sFvzhHdiXZ8SJLlIcbkU/viewform

 

Ricordo che potete richiedere informazioni qui: info@romabrick.it

 

Vi ricordo anche che se volete venire ma dovete convincere la vostra dolce metà, potete sempre far leva sull'argomento outlet, visto che la zona da questo punto di vista offre interessanti possibilità... ;)

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

L'evento cresce, abbiamo toccato quota 42 espositori, vi prego di farci sapere se volete venire e portare qualcosa perché gli spazi espositivi sono in esaurimento, e se serve ancora qualche modulo sarebbe il caso di saperlo il prima possibile. ;)

 

Romabrick sta scaldando i motori, a ItLUG Porto San Giorgio 2014 manca ormai pochissimo!

 

Per qualsiasi tipo di informazioni: info@romabrick.it

Link to post
Share on other sites

Un piccolo spazio nel TG3 Regione Marche dell'8 dicembre alle 14:00 parlano dell'evento dal minuto 9:00 circa.

Pensate mi ha telefonato mia madre per dirmi "t'ho visto in televisione te con gli altri matti amici tuoi..." :D :D

ecco il link:

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cb669863-5383-4ed3-8ec0-01cf04ab9292-tgr.html?refresh_ce#p=0

 

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...