3dab Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 altra MOC sui treni questa volta parliamo dell'ETR 480 comunemente chiamato anche Pendolino questo tipo di treno è molto particolare in quanto riesce ad inclinarsi nelle curve come una moto ricavando elevata stabilità ad alte velocità anche in presenza di tracciati tortuosi la mia MOC non prevede questa oscillazione ma cerca di riprodurre in scala la linea di questo treno in questo treno ho previsto anche una motorizzazione RC anche se non è adatto a viaggiare sui percorsi standard dei binari LEGO in quanto risulta troppo lungo a voi le immagini Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, ZioTitanok, Fanfaro e altri 3 utenti 6
creon Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 molto bello anche questo..peccato che per le dimensioni sia piuttosto difficile vederlo sfrecciare in un diorama Ha reagito a questo contenuto: 3dab 1
GianCann Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 Beh, prima o poi arriveranno i binari ME Ha reagito a questo contenuto: 3dab 1
3dab Inserito 17 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 potrebbe correre sulle curve fatte con tratti di dritto tenuto inclinato da plate 1x3 oppure con curve fatte dagli elementi binario orientabili in ogni caso si tratta di un modello da esposizione Hanno reagito a questo contenuto: Luca91 e superforno 2
Ale & Gio Inserito 21 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2015 Visto che è RC con i Flextrack magari si riesca a creare una curva più "morbida". Ma l'ingombro del tracciato richiederebbe un bello spazio! Cmq i tuoi treni sn tutti bellissimi. Anche se io preferisco di gran lunga quelli a vapore! Come fai a renderli così realistici? Hai una tecnica base? Parti da un progetto precedente e lo adatti di volta in volta oppure ogni creazione parte da zero? Ha reagito a questo contenuto: 3dab 1
Post raccomandati