Wolfolo Inserito 28 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2015 Salve a tutti, sono Daniele, un collega e amico di brick di D4-N1. Ho sempre avuto la passione per i Lego fin da piccolo (complice la cara nonnina) e dispongo di vari set d'annata (da fine anni '80 fino ai primi anni 2000), solo recentemente ho ripreso a comprare LEGO per tentare di non passare tutta la vita davanti al PC. Sono un collezionista di Technic, più grande è il set e più sono contento, e solitamente acquisto gli atri temi praticamente per riutilizzare i pezzi per i MOC, tranne qualche grande set da esporre. Anche io probabilmente verrò a Verona assieme a D4-N1 [20150131 - Sistemato il titolo - TheBunch!] Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve e Laz 2
QueroBrick Inserito 28 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2015 Benvenuto, spero di avere te e D4-N1 a Osoppo (UD) in maggio
Batta87ve Inserito 28 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2015 Eccolo qua, un altro "vicino" di casa!! Benvenuto!!
Wolfolo Inserito 29 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 29 Gennaio 2015 spero di avere te e D4-N1 a Osoppo (UD) in maggio Spero proprio di sì
D4n13l3 Inserito 29 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2015 Un altro Daniele... siamo forse veramente dei cloni? Benvenuto a bordo!!
Post raccomandati