Popular Post Biomaster Posted January 29, 2015 Popular Post Report Posted January 29, 2015 salve gente, come ben sapete Riccardo Zangelmi, l'anno scorso, è stato scelto per esser pubblicato sulla rivista con le sue MOC, quest'anno la rivista si occuperà di natura e una mia MOC è stata scelta direttamente da Mike Doyle ancora prima che aprisse il contest per le selezioni questo mi ha reso mooolto felice. INDIPERCUI..!!! itLUG torna su Beautiful Lego!!! per chi fosse interessato a spulciare un po' lascio il link dell'album di flick: la cosa più sconvolgente per me è che la MOC in questione è l'Ent che ha fatto scalpore (tra soci e non) la prima volta che ho esposto e io non mi aspettavo veramente così tanto successo da "pezzi bionicle". aggiungo in oltre che, per chi fosse interessato, qui su flickr è aperto il contest e vi auguro buona fortuna nel caso partecipaste BYE BYE https://www.flickr.com/groups/2823720@N22/ cava, orfeuz, LEGOTEC96 and 12 others 15
chmar Posted January 29, 2015 Report Posted January 29, 2015 L'Ent mi ha conquistato subito quando l'ho visto ad Empoli 2 anni fa! Complimenti!
GianCann Posted January 30, 2015 Report Posted January 30, 2015 Grande Pietro! Mi farai l'autografo sul libro
GianCann Posted October 9, 2015 Report Posted October 9, 2015 E finalmente il libro arrivò Faccio ancora in miei complimenti a Pietro @Biomaster Lamonaca per la sua presenza all'interno di "Beautiful LEGO: Wild!" di Mike Doyle. Sono due le MOC di Pietro: "Ent" (del 2013) e "Blue Shark" (del 2015, esposta per la prima volta a "ItLUG partecipa a FLL Pistoia 2015"). Potete vedere le altre MOC di Pietro sul suo account Flickr Vi allego un paio di foto del libro, con la promessa di scrivere una piccola recensione appena ho il tempo di sfogliarlo con la dovuta calma e attenzione @Pietro: martedì sera lo porto al consueto incontro tra AFOL toscani così me lo autografi con dedica Biomaster, Laz, Marco Me and 1 other 4
Recommended Posts