jaymz_hd Inserito 31 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2015 Io l'ho acquistato a Brescia al prezzo di €4,90! Se ci fosse qualcuno (fuori da lombardia, lazio e puglia) interessato ad averlo potrei guardare in giro se trovo qualche copia.. Fatemi sapere!
Frank4bricks Inserito 31 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2015 Idem, disponibile a fare il "cane da trifola" Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Cataclisma Inserito 31 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 31 Gennaio 2015 Io sono interessato! Abito a Padova, e da noi non è disponibile, mi faresti un gran favore se mi procuri una copia.
Panzer Inserito 1 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2015 Ciao... tra ieri e oggi ho provato a chiedere nelle edicole della mia zona (Milano sud ) ma nessuno è a conoscenza di questa rivista... Se qualcuno riuscisse a trovarne una copia in più gliene sarei grato... Grazie Panzer Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Biffuz Inserito 1 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2015 Ciao... tra ieri e oggi ho provato a chiedere nelle edicole della mia zona (Milano sud ) ma nessuno è a conoscenza di questa rivista... Se qualcuno riuscisse a trovarne una copia in più gliene sarei grato... Grazie Panzer Fai un salto a Milano nord e ne trovi quante ne vuoi Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
jaymz_hd Inserito 3 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 3 Febbraio 2015 Fatto un giro per il mio paese, tutte le edicole l'hanno finito, secondo me hanno consegnato 1 copia per edicola.. provo nei dintorni nei prossimi giorni! Hola!
creon Inserito 3 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2015 a Roma, nell'edicola di Viale Mazzini, ne aveva 3 copie...
Andrea Como Inserito 5 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2015 secondo me hanno consegnato 1 copia per edicola.. Confermo che anche nella mia zona (Como) ne hanno consegnato 1 copia per edicola.
Post raccomandati